The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War: ecco la sigla dello special televisivo

MUCC con la canzone CLASSIC per lo special televisivo del 28 agosto, The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War

Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, ha reso disponibile per lo streaming uno spot commerciale della durata di 15 secondi per Nanatsu no Taizai - Seisen no Shirushi - (The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War), il quarto episodio dello special dedicato a quest'opera. Il video ci permette di sentire già la canzone per la sigla di apertura, CLASSIC dei MUCC. Voi la potete ascoltare già QUI.

Lo staff dell'anime aveva annunciato nello scorso ottobre che la produzione di una nuova serie anime televisiva ha avuto il via libera. L'annuncio in questione specificava che lo staff sarebe rimasto sempre lo stesso, ma il sito web ufficiale ha pubblicato nominativi differenti per lo special.

Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.

Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.

Fonte: ANN