The Simpson: arriva la conferma dell’omosessualità del signor Smithers

I fan lo sapevano già da tempo: Smithers è gay e fa coming out

Come precedentemente annunciato qualche tempo fa, dopo ben 26 stagioni e 500 episodi de "I Simpson", nella nuova stagione è arrivata una delle rivelazioni più attese: il coming out di Waylon Smithers.

L’orientamento sessuale di Smithers non è un segreto ma, nell’episodio accade qualcosa di inaspettato.

Stiamo parlando per l'esattezza della puntata dei Simpson trasmessa la scorsa domenica negli Stati Uniti.

L'episodio è stato curato dallo sceneggiatore Rob LaZebnik, il quale racconta al NY Post di aver avuto l'idea di far fare coming out a Smithers già da qualche anno. Lo sceneggiatore ha voluto offrire sostegno al figlio 21enne gay. Durante l'episodio l'omosessualità di Smithers non viene vissuta come bizzarra o scandalosa, ma abbracciata da una comunità che pare non aver problemi al riguardo. Anzi, lo stesso Homer tenta di aiutarlo a trovarsi un fidanzato dopo la delusione d'amore inflittagli da Mr. Burns.

Non è la prima volta che uno dei protagonisti si dichiara gay: Patty, la sorella di Marge e Duffman, muscoloso testimonial della birra Duff hanno già svelato le loro tendenze sessuali.

C'è una ragione per la quale Smithers potrebbe dichiarare il suo amore nei confronti di Mr. Burns proprio in questa stagione? Lo scopriremo solo vivendo...!