The Simpson: tra Homer e Marge spunta...

Se le voci della crisi coniugale tra Homer e Marge Simpson sembravano essere svanite, ora scopriamo chi è "il terzo incomodo"

La 27 esima stagione di uno dei cartoon più seguiti e amati del mondo, ovvero The Simpson, sta per arrivare domenica negli Usa e con esa tante novità ( QUI l'approfondimento)

Nei mesi scorsi era arrivata la notizia shock che Homer e Mrge avrebbero divorziato ( QUI l'approfondimento) per fortuna ci pensò Al Jean a fare un pò di chiarezza ( QUI l'approfondimento).

Eppure qualcosa tra i coniugi più spassosi dell'animazione accadrà eccome, lasciando tutti col fiato sospeso. Nelle varie stagioni la coppia ha già avuto delle crisi, ma stavolta sembra che succederà qualcosa di mai visto prima… O forse è meglio dire che arriverà "un personaggio" tra loro!

Per l'esattezza la new entry della nuova stagione è la farmacista Candace (Lena Dunham) e dalle immagini comparse nel web sembrerebbe proprio lei il prossimo interesse amoroso di Homer!

Cosa accadrà di preciso ancora non si sa tra i due, ma la crisi tra Marge e Homer Simpson sarà causata dalla narcolessia di cui soffre Homer.

Fonte immagine interna: TgCom24