One Piece: 5 curiosità su Tilestone, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Tilestone, il carpentiere della Galley-La Company che si occupa di bandiere.

Tilestone è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo enorme, altissimo e con un fisico possente. Ha dei capelli neri che porta legati in un codino e ha una folta barba bianca. Spesso a torso nudo, ha un grande tatuaggio sul petto ed uno sul braccio. I

n genere indossa dei pantaloni grigi all'altezza del ginocchio e quando sceglie di indossarla, porta una maglia a righe verticali.

Caratterialmente è un uomo irruento e sempre pronto ad urlare. Cosa che fa senza rendersene conto, tanto da essere ripreso spesso dai propri compagni che, stanchi di sentirlo, finiscono con l'urlargli a loro volta. Svolge il lavoro di carpentiere presso la Galley-La Company.

Cose che non tutti sanno su Tilestone

L'immagine del personaggio è quella del più alto nella foto.

- Come gli altri carpentieri anche Tilestone ha un rapporto molto stretto con Iceburg. E lo stima a tal punto da essere pronto a tutto pur di proteggerne la vita.

- Abile nel suo lavoro, è a capo di un reparto del Dock numero uno che è anche uno dei più importanti centri dove si costruiscono e riparano le migliori navi.

- Molto forte, riesce ad investire le sue energie sia sul lavoro che in combattimento.

- Tilestone usa un cannone chiamato Demi Cannon e che al suo cospetto sembra un fucile. Inoltre fa spesso uso di un martello per combattere.

- La sua particolarità di dare in escandescenze ed urlare non conosce limiti. Tanto che gli capita di farlo anche in situazioni nelle quali sarebbe previsto il silenzio.

Analisi del personaggio

Tilestone è un personaggio di One Piece che si fa subito notare per la sua stazza. Risulta infatti essere molto più alto di chiunque altro, al punto da sembrare un gigante. Tra le altre cose è anche muscoloso e ciò lo rende un uomo dall'aspetto minaccioso. Aspetto che viene esasperato dal suo essere particolarmente forte e dalla sua mania di urlare anche per dire cose normalissime.

Forte sia nella vita di tutti i giorni che in battaglia, è in grado di battere gli avversarsi senza troppi problemi, usando armi importanti con una mano sola. Temuto e rispettato dai suoi compagni è molto legato ad Iceburg per il quale si preoccupa sempre.