One Piece: 5 curiosità su Toko, dal suo aspetto alla parentela con Yasuie

Ecco alcune curiosità su Toko, la figlia di Yasuie che è anche una kamuro.

Toko è un personaggio di One Piece. Si presenta come una bambina con testa sproporzionata rispetto al corpo. Ha occhi grandi ed una bocca molto larga. I suoi capelli sono rosa e a caschetto e di solito indossa un kimono rosso con una fascia viola a pois chiusa da una cintura gialla che termina a fiocco.

Indossa anche dei calzini chiari e dei sandali. Caratterialmente appare sempre allegra per via del sorriso perenne che ha sul volto. Cosa che resta anche quando è triste o sta piangendo.

Cose che non tutti sanno di Toko

Questa è l'immagine del personaggio.

- Toko è la kamuro di Komurasaki ovvero una sorta di cortigiana. La sua vicinanza è stata molto utile alla ragazza alla quale riesce a portare sempre il buon umore.

- È la figlia di Shimotsuki Yasuie nonché un abitante del paese di Wa.

- In passato, proprio come il padre, ha mangiato uno Smile difettoso che le ha tolto la capacità di nuotare e con essa anche la capacità di mostrare le espressioni del viso diverse dal suo sorriso perenne.

- Da piccola fu venduta alla Capitale dei fiori dal padre e fu istruita per diventare una cortigiana.

- Custodisce da sempre il segreto di Komurasaki.

Analisi del personaggio

Toko è un personaggio di One Piece del quale si sa molto poco. Ciò nonostante è nota per essere sempre sorridente a causa dello Smile difettoso che l'ha condannata a perdere qualsiasi tipo di espressione. Ne è un esempio il fatto che anche quando piange o è depressa, agli altri sembra sempre felice e sorridente.

Di buon cuore, sa portare l'allegria e si dimostra una persona fidata ed in grado di essere amica.
Nonostante i suoi trascorsi burrascosi sembra fidarsi degli altri e avere sempre atteggiamenti positivi. Da tempo custodisce il segreto di Komurasaki che le ha rivelato di essere Hiyori, filgia di Kozuki Oden.

Le due con il tempo sono anche entrate in buoni rapporto. Tanto che Toko, dopo esserne diventata la kamuro (ruolo per il quale è stata addestrata fin dall'infanzia) si è rivelata essere per la giovane una buona confidente nonché amica fidata.