Tokyo Babylon: annunciato il nuovo anime delle CLAMP

Tokyo Babylon: in arrivo il nuovo anime delle clamp. Sarà dedicato alla famosa serie Tokyo Babylon.

Nelle ultime ore è emersa una notizia che i fan delle CLAMP non potranno che apprezzare. È stato infatti annunciato l'arrivo di un nuovo anime. Come molti sapranno, il quartetto di mangaka più amato di sempre ha da poco stretto un sodalizio con Netflix ed il primo risultato dello stesso sarà proprio questo anime dedicato ad una delle loro storie più amate, ovvero quella di Tokyo Babylon.

Una storia che sarà riambientata nel 2021 e che per questo motivo avrà delle variazioni rispeto alla trama che tutti conoscono. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Tokyo Babylon, il ritorno della serie targata CLAMP

Questo è il trailer della serie.

"TOKYO BABYLON 2021" TV anime has been announced!

The anime is scheduled for 2021.

GoHands is animating the series.pic.twitter.com/HlfrukGutC

— Anime Trending (@AniTrendz) October 25, 2020

 

Chi conosce le CLAMP non può non ricordare la storia di Tokyo Babylon i cui protagonisti sono rimasti nel cuore di molti. Com'è logico immaginare, quindi, la notizia di un rifacimento racchiude quindi un mix di emozioni contrastanti. Ci saranno infatti variazioni sulla trama e probabilmente anche sul vissuto dei personaggi che, lo ricordiamo, sono presenti anche in altre opere delle CLAMP.

Andando alle novità, quindi, a parte la trama che potrà avere delle variazioni, una molto importante è quella riguardante il titolo che sarà “Tokyo Babylon 2021”. L'anime infatti sarà ambientato proprio nel 2021 e questo con tutte le varianti del caso. Qui sopra è visibile il nuovo trailer destinato al

La trama di Tokyo Babylon in breve

La storia è quella di Subaru Sumeragi, un giovane di 16 anni che è a capo di una famiglia con poteri spirituali così forti da proteggere da generazioni il Giappone. La storia originale vede infatti il ragazzo intento a risolvere diversi casi che pian piano aiutano ad illustrare la storia.

Nella stessa sono spesso presenti la sorella elemma di Subaru e Seishiro Sakurazuka un veterinario che sembra avere un debole per il ragazzo. Le cose però, non sono sempre come appaiono, e proprio quando Subaru capirà chi è la persona che gli interessa davvero, la sua vita assumerà dei risvolti sempre più tragici. Risvolti che poi vengono in qualche modo raccontati anche in X1999 altra storia di grande successo.

Ovviamente, la nuova trama potrebbe avere dei risvolti differenti da quelli sopra citati. E questo perché il sodalizio con Netflix comprende anche un lavoro sulla storia che potremo conoscere solo guardando l'anime.