Tokyo Babylon: il nuovo trailer dell'anime

Tokyo Babylon: ecco il nuovo trailer e le nuove informazioni sulla serie di Netflix targata CLAMP.

Come molti ormai sapranno, di recente è stato annunciato l'anime di Tokyo Babylon, la famosa serie delle CLAMP. Se fino a poco tempo fa le informazioni a riguardo erano davvero ridotte al minimo, dopo una conferenza stampa sono finalmente giunte novità interessanti. E tra queste figura anche un trailer abbastanza esteso da mostrare i vari personaggi in azione.

Una vera chicca per i fan del quartetto di mangaka che da anni sognavano di poter rivevere le atmosfere di questa serie. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Le ultime novità su Tokyo Babylon

Questo è il trailer di Tokyo Babylon.

Oltre ad un trailer davvero accattivante e visibile qui sopra, sono emerse informazioni importanti su Tokyo Babylon. Prima di tutto, sono stati annunciati i doppiatori dei tre personaggi principali che saranno:

- Shouta Aoi per Subaru Sumeragi

- Nana Mizuki per Hokuto Sumeragi

- Yuuichirou Umehara per Seichirou Sakurazuka

Per l'anime che, ricordiamo, sarà visibile sulla piattaforma di Netflix, la regia sarà a cura doi Shingo Suzuki e Susumi Kudo. Il character Design sarà curato da Makoto Furuta. Le musiche saranno di Noriyuki Asakura, mentre l'animazione sarà a cura di Takayuki Uchida e Hiroshi Okubo.

Da quanto emerso dalla conferenza stampa dedicata alla serie e come visibile anche dal trailer, il doppiaggio è già iniziato. È stata dunque già fissata una data di messa in onda che per adesso si assesta per il mese di Aprile 2021.

Purtroppo, come intuibile dai nomi qui sopra, nessuna delle CLAMP sembra sia stata coinvolta nel progetto. E a dirla tutta, ad oggi, non ci sono neppure particolari commenti da parte del quartetto. Un aspetto insolito se si pensa che Tokyo Babylon è da sempre una delle serie da loro più amate e che può essere considerata il punto di partenza di una delle più famose, ovvero X1999.

Le CLAMP su Netflix

Tokyo Babylon è il primo adattamento animato delle CLAMP realizzato per Netflix. E dati gli accordi avvenuti, è probabile che sia il primo di tanti altri. Al momento, in ogni caso, sulla piattaforma è possibile vedere un'atra loro serie storica che è Card Captor Sakura.

Un gioiellino di grande fama e amatissimo dai fan di tutto il mondo.