Tokyo Ghoul S: immagine del live action disegnata da Sui Ishida

Tokyo Ghoul: l'autore Sui Ishida ha realizzato una nuova immagine dedicata al live action.

L'uscita del prossimo live action di Tokyo Ghoul è sempre più vicina e l'ansia inizia a farsi sentire specie dai fan giapponesi che avranno modo di vederlo per primi a partire da metà Luglio, data in cui uscirà nei cinema.

Per stemperare l'attesa e promuovere maggiormente l'evento, l'autore del manga Sui Ishida ha realizzato un'immagine dedicata proprio al live action e che sarà regalata in formato poster a chi acquisterà il biglietto per il film in uscita il 19 Luglio.

Tokyo Ghoul: Sui Ishida realizza un'immagine per i fan

Questa è l'immagine realizzata da Sui Ishida

Il disegno realizzato da Sui Ishida mostra, com'è possibile vedere dall'immagine qui in alto, i personaggi principali del film che sono Ken Kaneki (interpretato da Masataka Kubota), Toka Kirishima (impersonata da Maila Yamamoto) e Shuu Tsukiyama (impersonato da Shota Matsuda). Nell'immagine, Ken e Toka si trovano in basso mentre gran parte del disegno è occupato dalla new entry di Shu Tsukiyama che sebbene sia presente sia nel manga che nell'anime, nello scorso film non era ancora apparso.

Per quanto riguarda il personaggio di Toka, il cambio dell'attrice è sorto perché Fumiko Shimizu che aveva recitato nel precedente film si è ritirata dalle scene dopo essersi unita ad un'organizzazione religiosa di nome Happy Science).

Tokyo Ghoul, tra manga, anime e live action

Tokyo Ghoul è una serie di successo nata dalla mente di Sui Ishida. La storia ha riscosso un grande successo in Giappone dove il manga è ancora considerato come un vero capolavoro.

Ad esso è stato dedicato anche un anime diviso in due parti e la cui seconda parte non è stata particolarmente apprezzata per via della velocità con la quale sono stati trattati alcuni argomenti che, in certi passaggi, sono risultati caotici. Il primo live action, invece, è piaciuto molto sia al pubblico che alla critica ed è stato valutato come ben recitato e con una trama fedele e descritta in modo accurato. Un successo che ora si spera si possa realizzare anche con la seconda parte che affronterà un arco narrativo complesso ma che sta a cuore alla maggior parte dei fan.