Tokyo Ghoul 3: gli ultimi rumours dicono che arriverà nel...

In rete circolano nuove indiscrezioni sulla premiere della terza stagione dell'anime di Tokyo Ghoul: potrebbe arrivare nell'estate 2016

Proprio in queste ultime ore stanno circolando in rete diverse voci sulla premiére dell'attesa terza stagione di Tokyo Ghoul. In base a quanto riportano alcuni siti anglofoni, Tokyo Ghoul 3 potrebbe essere pronto già per l'estate 2016. Il condizionale è ancora d'obbligo, visto che non è giunta alcuna conferma ufficiale.

A rilanciare la discussione sull'arrivo di Tokyo Ghoul 3 sono stati gli articoli apparsi su Mnr Daily e Cross Map, che hanno a loro volta riportato le considerazioni di Ecumenicalnews.com. Quest'ultimo, in particolare, fa riferimento anche a un certo calo di interesse da parte del pubblico.

Numerosi fan sono rimasti delusi dalla seconda stagione di Tokyo Ghoul, visto che era evidente che non seguiva la storyline delineata dal manga. I fan hanno apprezzato molto di più gli archi narrativi presenti nel manga, piuttosto che quelli "alterati" dell'anime. Si legge tra le considerazioni di Ecumenicalnews.com.

I tre siti non appaiono molto da "addetti al settore", ma lasciamo a voi il compito di dare o non dare fiducia a queste fonti. Solo questo è certo: Tokyo Ghoul è atteso più che mai.

Fonti: MnrDaily.com;

CrossMap.com;

Ecumenicalnews.com