Tokyo Ghoul:re, annunciata la nuova stagione dell'anime in simulcast su VVVVID

Il sito di streaming legale VVVVID ha annunciata la terza stagione di Tokyo Ghoul e il nuovo anime di Legend of the Galactic Heroes in simulcast

Tokyo Ghoul:re sarà disponibile in streaming simulcast su VVVVID. L'annuncio è stato dato sull'account ufficiale di Facebook del sito di streaming legale, che annuncia anche il simulcast della nuova serie di Legend of the Galactic Heroes. In attesa dell'annuncio del palinsesto completo della primavera 2018 di VVVVID, che sarà presentato il 5 aprile 2018 in occasione di Romics 2018. La terza stagione di Tokyo Ghoul era molto attesa dei fan: l'annuncio della sua uscita in patria era stato dato per il 3 aprile - quindi anche il pubblico italiano potrà godersi l'anime lo stesso giorno dei giapponesi.

Tokyo Ghoul:re, l'annuncio su Facebook

Ecco l'annuncio su Facebook di VVVVID:

Il primo anime di Tokyo Ghoul è andato in onda sugli schermi televisivi giapponesi dal 3 luglio al 18 dicembre 2014 per un totale di 12 episodi ed è stato portato in Italia da Dynit: in streaming sottotitolata era disponibile su Popcorn Tv per molto tempo e ora è visibile su VVVVID. La seconda stagione, invece, è andata in onda dall'8 gennaio al 26 marzo 2015 per un totale di 12 episodi e ora è disponibile in streaming sottotitolata sempre su VVVVID. Questa nuova serie è tratta dal manga omonimo, Tokyo Ghoul:re (uno dei sequel anime più attesi del 2018), di Sui Ishida e continuerà la storia di Kan Kaneki e dei suoi collaboratori.

Legend of the Galactic Heroes: il nuovo anime in streaming

Un altro degli anime più attesi della stagione anime della primavera 2018 è Legend of the Galactic Heroes. Anche questo sarà disponibile in streaming simulcast su VVVVID. La serie anime è incentrata sulla guerra spaziale tra L'Impero Galattico, dominato dalla dinastia dei Goldenbaum, e L'Alleanza dei pianeti liberi. Nel conflitto si intersecano le vite dei due protagonisti della serie, Reinhard von Lohengramm e Yang Wenli, due uomini appartenenti alle due fazioni in guerra.

Questa storia era stata giù trasposta in una serie anime - inedita in Italia - composta da 110 episodi trasmessi in Giappone dal 1988 al 1997.

Fonte: facebook.com/VVVVID, Animeclick.it