Tokyo Ghoul: date un'occhiata al Ken Kaneki del musical

È stata diffusa la prima locandina del musical di Tokyo Ghoul. Guardate com'è l'attore che interpreterà il personaggio di Ken Kaneki

Tutti ci siamo immaginati come sarebbero i lineamenti e i volti dei nostri personaggi anime e manga preferiti nella realtà. Da oggi, se siete fan Tokyo Ghoul, potrete dire di essere stati in qualche modo accontentati.

Il sito ufficiale del musical ispiratosi appunto dal manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida ha mostrato per la prima volta una locandina promozionale che ci svela l’aspetto del protagonista, Ken Kaneki. A prestare il proprio volto al protagonista della serie sarà il ventenne Yuuki Ogoe, che forse alcuni di voi conosceranno perché ha anche interpretato tra il 2010 e il 2014 il Ryoma nella seconda stagione del musical ispirato a Il Principe del Tennis.

Ecco quindi la locandina ufficiale:

Qui di seguito vi ricordiamo il resto del cast:

Aya Tabata sarà Tōka Kirishima; Shōgo Suzuki sarà Nishiki Nishio; Shūto Miyazaki interpreterà Hideyoshi Nagachika; Yuri Hamada nei panni di Rize Kamishiro; Mitsu Murata sarà Uta; Tomokazu Yoshida nelle vesti di Renji Yomo; Yoshitaka Yamagami sarà Yamori; Masaaki Okuno nelle vesti di Asaki Fueguchi; Yūki Kimisawa sarà Kōtarō Amon; Jiyū Arima interpreterà Kureo Madō; Tadayoshi Katō infine per la parte di Yoshimura.

Il musical di Tokyo Ghoul sarà messo in scena dieci volte presso il teatro AiiA 2.5 tra il 2 e l’8 luglio, per poi spostarsi per altre cinque serate al Kyoto-Gekijo dal 18 al 20 luglio.