Un ristorante a tema Tokyo Ghoul: si servono dita mozzate, sangue rappreso e occhi... Bon appetit!

Hamburger di Himami, curry all'occhio di Kaneki, mousse a forma di bulbo oculare di Tsukiyama... Gusto e repulsione vanno a braccetto nel ristorante a tema Tokyo Ghoul

Ormai è prassi assodata: qual è il miglior modo per commemorare un importante evento legato a un anime franchise? In Giappone pare che non ci sia una soluzione che escluda l'apertura di un ristorante a tema. E qual è la serie anime che vede avvicinarsi un appuntamento importante? Tokyo Ghoul, ovviamente, con il suo film in arrivo per giugno nel paese del Sol levante. E altrettanto ovviamente, viste le premesse, ha aperto i battenti un ristorante che è solo per "stomaci forti".

Dalle immagini che puoi vedere qui sotto, concorderai che in questo scpecifico caso il cibo è letteralmente terrificante. E, pur amettendo che l'impiattamento e l'aspetto non siano così stimolanti per l'appetito, dobbiamo riconoscere che si tratterebbe del posto perfetto per una cena non impegnativa... se ci fossero davvero in giro dei Ghoul!

Il Tokyo Ghoul collab cafe è attivo al settimo piano dell'Ikebukuro PARCO al The Guest Cafe and Diner. Il meù presenta una ricca varietà di piatti terribili (ma a quanto pare – dicono – gustosi) basati sulla serie manga e anime di gusto horror. C'è, per esempio, l'Hamburger di Himami, completato con una porzione abbondante di hot dog tagliati in modo che appaiano come dita mozzate... Poi c'è anche il curry all'occhio di Kaneki, il cui noome lascia intuire tutto. Voglia di dolce? Puoi scegliere la mousse a forma di bulbo oculare di Tsukiyama. Il tutto accompagnato da un gustoso drink rosso sangue...

Tokyo Ghoul, oltre all'anime...

Poco fa abbiamo annunciato qualche dettaglio in più sul secondo spettacolo teatrale di Tokyo Ghoul, ovviamente tratto dal celebre manga di Sui Ishida. Del cast dello spettacolo teatrale dedicato a Tokyo Ghoul fanno parte:

  • Ryo Matsuda nei panni di Ken Kaneki
  • Shōgo Suzuki nei panni di Nishiki Nishio
  • Mitsu Murata nei panni di Uta
  • Tomokazu Yoshida nei panni di Renji Yomo
  • Yoshihide Sasaki nei panni di Shū Tsukiyama
  • Kasumi Yamaya nei panni di Kimi Nishino
  • Maho Tomita nei panni di Itori
  • Aya Tabata nei panni di Tōka Kirishima
  • Tadayoshi Katō nei panni di Yoshimura

Fonte news: CR.com