Tokyo Ghoul: il teaser trailer del film live action

Il nuovo teaser trailer del film live action di Tokyo Ghoul svela il cast principale. Il film in arrivo il prossimo 29 luglio

Il sito web ufficiale per il film live action basato sul celeberrimo manga di Sui IshidaTokyo Ghoul, ha pubblicato on line il primo teaser trailer dell'opera, in cui possiamo vedere, tra una sequenza e l'altra, il cast principale in azione. Il debutto è previsto per il prossimo 29 luglio in Giappone.

Qui di seguito puoi vedere anche tu il video in questione:

Tokyo Ghoul, film live action: ti ricordi del cast?

In realtà abbiamo già presentato, almeno a parole, il cast del film ci Tokyo Ghoul: ci sarà Masataka Kubota (che ha lavorato anche per i film live action di Death NoteMars, e la serie televisiva Photo Braver 7) fa parte di un cast che comprende anche Fumika Shimizu (i live action My Neighbor SekiHK/Hentai KamenKamen Rider FourzeMare) nelle vesti della protagonista Tōka Kirishima.

Poi ci sono anche Yuu Aoi (il live action Megumi di Rurouni Kenshin) nelle vesti di Rize Kamishiro, Nobuyuki Suzuki di EXILE per il ruolo di Kōtarō Amon e Yo Oizumi (la voce di Layton nella serie Professor Layton) sarà Kureo Mado.

Tokyo Ghoul 3: il film è solo un palliativo

Almeno per tutti i fan che ancora attendono con ansia la prosecuzione della serie anime televisiva. I fan possono ritenersi a buon diritto illusi quando si parla della nuova stagione anime di Tokyo Ghoul. Visto che se ne parla, appunto, ormai da anni, senza alcun segno di concretezza. A ottobre 2015, Gen Fukunaga, CEO e presidente di Funimation, dichiarò che Tokyo Ghoul - stagione 3 era stato programmato per il 2016. E lo dichiarò davanti a una folla di testimoni, nel corso di una conferenza stampa per il lancio del giooco mobile di Tokyo Ghoul.

Si trattò di un gioco di parole? Funimation confermò ad ANN che stava "anticipando una release per il 2016" ma senza specificare se si trattasse della release per il gioco mobile o della terza stagione dell'anime...

Fonte news: ANN.com