Tokyo Ghoul: il bar Anteiku dell'anime diventa reale (a Shibuya a Tokyo) per promuovere il live action

All''Anteiku, dove lavora il protagonista dell'anime Kaneki, si potrà consumare caffè e bevane, e anche tre tipi di sandwich diversi...

Ti piacerebbe poter mangiare nell'Anteiku, un piccolo bar situato in un quartiere di Tokyo, della serie Tokyo Ghoul? I fan giapponesi della serie anime potranno fermarsi nella sua versione reale, presente all'interno della stazione di Shibuya a Tokyo, dal 1 luglio 2017 al 31 dello stesso mese. La struttura è stata creata per promuovere il film live action in uscita in Giappone il 29 luglio 2017, e in anteprima all'Anime Expo di Los Angeles il 3 luglio. Il film è già stato programmato per la visione in 23 paesi al di fuori del Giappone. Arriverà anche in Italia?

Tokyo Ghoul: il bar di Anteiku nell'anime

L'Anteiku è un bar di quartiere gestito dai ghoul. In modo da mantenere la sua immagine sotto copertura per gli umani, il negozio provvede inoltre ad aiutare i ghoul dell'area e dare sostegno a quelli che mangiano uomini per sopravvivere. Il protagonista Kaneki lavora nel bar, dove i ghoul bevono solamente caffè. La versione reale del locale, invece, servirà il normalissimo caffè che si può trovare in molti bar giapponesi e anche altri drink. Gli avventori potranno gustare tre differenti tipi di sandwich. Il prezzo varierà tra i 300 e i 340 yen per il cibo e per le bevande.

Tokyo Ghoul: Kaneki, il protagonista del manga...e anche del live action

Ken Kaneki è uno studente universitario che diventa metà ghoul, lavora anche nel bar in questione. Nel live action sarà interpretato da Masataka Kubota. ricodiamo che il film uscirà in Giappone il 29 luglio 2017 e che è possibile vedere alcune opere dell'autore del manga, Sui Ishida, nella stazione di Shinjuku a Tokyo. Il manga è stato serializzato su Weekly Young Jump e ha avuto diverse incarnazioni: la prima uscita dal 8 settembre 2011 al 18 settembre 2014; la seconda Tokyo Ghoul: Jack (uno spin-off), uscita su Jump Live, ad agosto 2013; e la terza, Tokyo Ghoul:re, in corso di pubblicazione dal 16 ottobre 2014.

Fonte: ANN.com