Tokyo Ghoul: rivelato il nuovo poster per il sequel del live action

Tokyo Ghoul: è finalmente visibile il primo poster del sequel del live action dedicato alla serie.

Manca ormai pochissimo al nuovo live action di Tokyo Ghoul la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche giapponesi per il 19 Luglio.

Per l'occasione è stato rilasciato il primo poster ufficiale che mostra i tre protagonisti principali. Questo sequel è atteso con grande ansia dai fan che non vedolo l'ora di rivedere i personaggi di Tokyo Ghoul prendere vita. Un'attesa resa ancor più grande dalle aspettative dovute al successo riscosso dal primo live acction.

Live action di Tokyo ghoul: il poster e l'arco narrativo

Questo è il tweet con l'immagine del poster diffusa dall'account Moetron

Come si può vedere dall'immagine sopra riportata, il poster mostra in primo piano Kaneki con la sua maschera da ghoul. Alle sue spalle di cono Touka (la cui attrice è cambiata dopo l'improvviso ritiro di Fumika Shimizu) e Tsukiyama.

Al momento non si sa ancora che arco narrativo abbraccerà il sequel della serie e se seguirà in modo tradizionale il manga o sceglierà di percorrere altre vie.

Il primo live action fu accolto da una larga serie di consensi per la fedeltà con cui ha seguito la trama originale e per la recitazione degli attori, tutti ben calati nella parte e in grado di trasmettere le emozioni dei personaggi.

Una sorte diversa da quella che ha avuto invece l'anime che dopo una prima stagione avvincente ha ripiegato con una seconda troppo veloce e che in tanti hanno giudicato come approssimativa.

La speranza generale è che questo nuovo ive action segua la strada del primo, regalando una nuova immersione nel mondo di Ken Kaneki e della lotta continua tra umani e ghoul.

Da Tokyo Ghoul a Jack Jeanne, il nuovo progetto di Sui Ishida

Recentemente, Sui Ishida ha mostrato il suo nuovo progetto dal titolo Jack Jeanne. Al di là di qualche immagine, però, non è ancora stato possibile capire se si tratta di un nuovo manga o di qualcosa di diverso.

Si tratta infatti di una collaborazione che l'autore ha con ben due società che si occupano di un po' di tutto andando dai videogiochi agli anime. Motivo per cui, fino ad una prossima rivelazione potrebbe effettivamente trattarsi di qualunque cosa.

Nonostante l'alone di mistero che lo circonda, il progetto vanta già una key visual ed un sito internet.