Tokyo Ghoul: Jack. Arriva un secondo teaser trailer

A settembre nelle sale giapponesi l'OVA di Tokyo Ghoul: Jack. Per ora ecco un secondo teaser trailer

Come già era stato annunciato l'OVA di Tokyo Ghoul: Jack sarà proiettato nelle sale di poche fortunate sale cinematografiche giapponesi dal 5 al 18 settembre. L'attesa, quindi, per i fan nipponici, è quasi finita. Ma tutti coloro che sono troppo impazienti di qualche dettaglio un più su Tokyo Ghoul: Jack potranno godersi il secondo teaser trailer ufficiale rilasciato da pochi giorni.

L’anime è diretto da Soichi Shimada presso lo studio Pierrot (GTO — Great Teacher Onizuka). Kazuhiro Miwa ha curato il characters design, mentre le musiche sono composte da Yutaka Yamada.

Qui di seguito ecco il secodo teaser trailer di Tokyo Ghoul: Jack.

Leggi anche: Tokyo Ghoul Jack: data d'uscita, prime immagini e trailer

La trama di Tokyo Ghoul: Jack ruota attorno alle indagini sul caso di un Ghoul divora uomini accaduto nel 13° distretto di Tokyo. Per scoprire la verità su cosa è successo davvero al suo amico, il ribelle liceale Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.

Leggi anche: Tokyo Ghoul: Jack. Cast e trailer

Su Popcorn TV, però, sono disponibili gratuitamente e in streaming le prime due stagioni di Tokyo Ghoul. Per non perdervele sarà sufficiente cliccare QUI.