Tokyo Ghoul Jack: data d'uscita, prime immagini e trailer

Ecco la data d'uscita del sequel di Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul Jack. E poi le prime immagini e il trailer

Il cast di doppiatori di Tokyo Ghoul ha annunciato che il Video di Animazione Originale di Tokyo Ghoul Jack, il prequel del lavoro di Sui Ishida, dovrebbe uscire entro l'autunno.

La fortunata creatura di Sui Ishida continua quindi a proliferare e rimane più viva che mai. Il prequel Tokyo Ghoul: Jack dovrebbe raccontare di come gli investigatori Arima e Fura si sono incontrati per la prima volta. La trama ruota attorno alle indagini sul caso di un Ghoul divora uomini accaduto nel 13° distretto di Tokyo.

Per scoprire la verità su cosa è successo davvero al suo amico, il ribelle liceale Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.

Ecco le prime immagini di Tokyo Ghoul Jack:

Qui di seguito il primo trailer di Tokyo Ghoul Jack:

Su Popcorn TV, però, sono disponibili gratuitamente e in streaming le prime due stagioni di Tokyo Ghoul. Per non perdervele sarà sufficiente cliccare QUI.

Il protagonista di Tokyo Ghoul è Ken Kaneki, uno studente universitario e un vero topo da biblioteca, un giorno in un bar che frequenta incontra una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicino in breve tempo…

Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki; anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!