Tokyo Ghoul: l'inaspettato omaggio "romantico"

L'autore di Tokyo Ghoul, Sui Ishida, rende omaggio su Twitter a Honey di Amu Meguro

È ancora molto presto per San Valentino, ma magari è stato semplicemente lo spirito natalizio a rabbonire l'animo e la mano assetata di sague di Sui Ishida, l'autore di Tokyo Ghoul. Che proprio di recente ha reso omaggio al manga Honey di Amu Meguro postando sul suo account Twitter un disegno celebrativo.

Il "papà" di Tokyo Ghoul non è nuovo a questo genere di gesti, visto che solo pochi mesi fa aveva reso omaggio anche al Castello errante di Howl dello Studio Ghibili. Questa volta, invece, Sui Ishida ha svelato un lato più romantico di sè, con un disegno dedicato a Nao Kogure e Taiga Onise, i due protagonisti di Honey, in Giappone pubblicato proprio da Shueisha.

Al momento Sui Ishida è anche occupato nella serializzazione della terza stagione di Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul:re. Ancora Dubbie invece le tempistiche sull'arrivo della terza stagione anime. Come ben saprete, le prime due sono andate in onda in simulcast, completamente gratuito e legale, proprio su PopcornTv e hanno fatto conoscere anche al pubblico italiano il giovane studente universitario Ken Kaneki, protagonista di un mondo popolato da mostri, da Ghoul, che terrorizzano l'intera popolazione.

Qui di seguito l'omaggio di Sui Ishida:

Fonte: Crunchyroll.com