Tokyo Ghoul: Sui Ishida ha realizzato un nuovo disegno in occasione del live action

Tokyo Ghoul live action: il mangaka Sui Ishida torna con un'illustrazione dedicata ad uno dei suoi personaggi preferiti.

Tokyo Ghoul, una selle serie più famose degli ultimi anni, si è ormai concluso da qualche mese con un manga di successo ed una serie animata che tra alti e bassi si è fatta conoscere un po' in tutto il mondo.

Anche a distanza di tempo e in attesa del secondo live action, i fan sembrano non aver dimenticato Ken Kaneki e gli altri personaggi. Lo stesso vale anche per l'autore Sui Ishida che in questi giorni ha pubblicato una nuova illustrazione che ritrae uno dei suoi personaggi preferiti ovvero Shu Tsukiyama che, prossimamente, prenderà vita proprio nel live action.

Tokyo Ghoul: Sui Ishida e il disegno di Shu Tsukiyama

Questa è l'immagine realizzata da Shi Ishida

L'immagine sopra riportata ritrae Shu Tsukiyama, un ghoul che nel live action sarà interpretato da Shota Matsuda. Una scelta che Shi Ishida sembra aver gradito al punto da realizzare un disegno al quale ha aggiunto di essere emozionato per la prossima uscita del film.

Il live action che al momento non ha ancora un titolo ed è quindi chiamato “Tokyo Ghoul 2” uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 Luglio 2019.

Come leggere o vedere Tokyo Ghoul in Italia

Il manga di Tokyo Ghoul è edito dalla J POP e manca di un solo numero per potersi considerare concluso.

Per quanto riguarda la serie animata, Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re sono presenti sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è possibile vedere anche il primo live action con doppiaggio in italiano.

Non si sa ancora molto sul secondo film ma è possibile che arrivi anche in Italia. In ogni caso è molto probabile che venga trasmesso ancora una volta da VVVVID, soprattuto visto il grande successo riscontrato sia in Giappone che in Italia.
A differenza dell'anime che ha ricevuto diverse critiche per gli scostamenti dalla trama originale e una seconda parte a detta di molti troppo affrettata, il film ha ottenuto ottimi consensi dalla critica che lo ha valutato come un film ben strutturato, con una trama ben svolta e attori in grado di recitare in modo credibile.

Un successo che ora attende solo di essere confermato dalla seconda parte che seguirà il proseguo della storia introducendo nuovi personaggi come Shu Tsukiyama.