Tokyo Ghoul: rilasciato un video di due minuti del nuovo live action

Tokyo Ghoul: un nuovo video mostra due minuti del nuovo live action ispirato alla serie.

L'attesa per il nuovo live action di Tokyo Ghoul si fa sempre più forte e ad alimentarla è giunto un nuovo trailer che sembra mostrare i primi due minuti di quello che sarà il secondo film ispirato alla serie creata da Sui Ishida.

In un mix di toni soffusi ed incalzanti il nuovo video mostra una serie di immagini che pur senza svelare troppo della trama danno l'idea di una storia pensata per intrattenere ed incantare i fan. L'uscita nelle sale nipponiche è prevista per il 19 Luglio 2019.

Il nuovo video dedicato al live action di Tokyo Ghoul

Questo è il trailer del nuovo live action

È un video interessante e ben realizzato quello che è possibile ammirare qui sopra e che sembra essere più che un trailer un'anticipazione del film vero e proprio, ovvero i primi minuti della pellicola. Il tutto ha inizio con una visione notturna di Tokyo che si estende su una melodia soffusa dove alle immagini della città si aggiunge quella di Maggie, il nuovo personaggio annunciato di recente.

Un momento di apparente quiete che viene subito surclassato da un ritmo che si fa via via più incalzante, mostrandoci brevemente alcune sequenze importanti del primo film, ricordandone un po' lo svolgimento.

Al momento, quindi, non è ancora trapelato nulla sulla nuova trama ma, di certo, questo video è riuscito a catturare l'attenzione dei fan, amplificando la loro voglia di assistere al secondo live action.

Il live action di Tokyo Ghoul in Italia

Al momento non ci sono ancora notizie circa una possibile uscita del film nelle sale italiane.

La speranza è quella di poterlo vedere visto che il primo, uscito in Giappone il 29 Luglio del 2017 è poi giunto in Italia per una visione speciale a cura di Nexo Digital e distribuita nei giorni del 6 e del 7 Marzo 2018. Visto il successo che la pellicola ha riscosso anche da noi, non è quindi da escludere che anche il nuovo live action venga proiettato nelle sale italiane.

Per il momento, bisognerà ovviamente attendere che esca in Giappone in modo da conoscere la risposta del pubblico.