Tokyo Ghoul: Pinto. È già arrivato il trailer ufficiale

Tokyo Ghoul: Pinto, il secondo OVA dalla creatura di Sui Ishida previsto per il 25 dicembre, ha già un primo trailer ufficiale: eccolo

Vi avevamo annunciato giusto iei che sarebbe stato un vero e proprio Natale di sangue in Giappone, visto che proprio il 25 dicembre sarà distribuito in Giappone Tokyo Ghoul: Pinto, il secondo OVA tratto da Tokyo Ghoul: Hibi, la raccolta di racconti ambientata nello stesso universo.

Tokyo Ghoul: Pinto è basato sulla terza storia raccolta in Hibi e racconterà dell’incontro tra Shuu Tsukiyama e Chie Hori. Tadahito Matsubayashi sarà il regista dell'OVA basandosi su una sceneggiatura di Sōichi Shimada, regista a sua volta di Tokyo Ghoul: Jack per lo Studio Pierrot. Yutaka Yamada e Noboru Haraguchi ritorneranno in veste di direttore del suono e di compositore rispettivamente. Manabu Kurihara e Kazuhiro Miwa supervisioneranno il character design andeKatsuya Yamada lavorerà in qualità di direttore dell'animazione.

Ecco, quindi, il primo trailer ufficiale di Tokyo Ghoul: Pinto

Tokyo Ghoul di Sui Ishida è stato serializzato in Giappone tra il 2011 e il 2014. Protagonista è Ken Kaneki, uno studente universitario e un vero topo da biblioteca, un giorno in un bar che frequenta incontra una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicino in breve tempo…

Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki; anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!

Volete vedere tutti gli episodi delle precedenti serie di Tokyo Ghoul? Facile: potete farlo in streaming gratuito e completamente legale cliccando QUI.