Tokyo Ghoul: Pinto. Il nuovo anime originale arriva a dicembre

Tokyo Ghoul: Pinto, sarà il secondo OVA tratto dalla creatura di Sui Ishida e arriverà nelle sale il 25 dicembre

Un Natale rosso sangue. Il colore e l'atmosfera macabre sono dovute al fatto che proprio il 25 dicembre sarà distribuiti in Giappone Tokyo Ghoul: Pinto, il secondo OVA tratto da Tokyo Ghoul: Hibi, la raccolta di racconti ambientata nello stesso universo.

Per la precisione Tokyo Ghoul: Pinto è basato sulla terza storia raccolta in Hibi e racconterà dell’incontro tra Shuu Tsukiyama e Chie Hori.

Ad annunciare di Tokyo Ghoul: Pinto è Young Jump, che specifica anche che Tokyo Ghoul: Jack, il primo OVA previsto per il 30 settembre, sarà trasmesso eccezionalmente in pochi e selezionati cinema nipponici.

Al propostito, vi riproponiamo qui sotto il trailer di Tokyo Ghoul: Jack:

Tokyo Ghoul di Sui Ishida è stato serializzato in Giappone tra il 2011 e il 2014. Protagonista è Ken Kaneki, uno studente universitario e un vero topo da biblioteca, un giorno in un bar che frequenta incontra una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicino in breve tempo…

Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki; anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!

Volete vedere tutti gli episodi delle precedenti serie di Tokyo Ghoul? Facile: potete farlo in streaming gratuito e completamente legale cliccando QUI.