Tokyo Ghoul: quando la terza stagione?

La terza stagione di Tokyo Ghoul potrebbe arrivare già nell'estate del 2015, ma ancora non esiste una date precisa. Per la trama, invece...

È stato un successo travolgente per Tokyo Ghoul, la serie di Sui Ishida, la cui seconda stagione è stata messa in onda a partire dall'8 gennaio di ques'anno. Più che comprensibili, quindi, le attese da parte dei fan. I quali potranno essere accontentati forse già a partire dall'estate di quest'anno.
Ancora, infatti, manca una data precisa, ma i nuovi episodi della terza stagione di Tokyo Ghoul arriveranno presto.

Intanto circola qualche dettaglio in più sulla trama di Tokyo Ghoul 3 (che dovrebbe intitolarsi Tokyo Ghoul:re). Il protagonista sarà sempre lui, Ken Kaneki, che però ora soffre di amnesia e ha una nuova identità, quella di Haise Sasaki, leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul called, chiamata Quinx Squad. Tutti i membri di questa unità hanno subito degli interventi chirurgici simili ai suoi, che hanno conferito loro le speciali abilità dei ghouls per poterli sconfiggere ma rimanendo capaci di vivere ancora come normali umani.

Intanto prosegue il progetto per la serializzazione del prequel: Tokyo Ghoul: Jack, che dovrebbe essere pronto entro quest'anno e la cui trama ruota attorno alle indagini sul caso di un Ghoul divora uomini accaduto nel 13° distretto di Tokyo.
Per scoprire la verità su cosa è successo davvero al suo amico, il ribelle liceale Taishi Fura insegue il Ghoul chiamato Lanterna insieme al geniale giovane investigatore Kishou Arima.