Tokyo Ghoul S: nuova immagine dal live action

Tokyo Ghoul S: mostrata una nuova immagine tratta dal nuovo live action, che debutterà nelle sale giapponesi il 29 luglio 2019.

Manca sempre meno all'uscita del secondo live action dedicato a Tokyo Ghoul e continuano ad arrivare tante piccole novità in grado di stuzzicare la curiosità dei fan.

Dopo i due minuti iniziali del film ed un trailer che mostra alcuni momenti importanti, è stata mostrata anche un'immagine sempre tratta dal film e nella quale è possibile assistere ad una scena che lascia presagire molto, specie a chi conosce già la storia.

La nuova immagine tratta dal live action di Tokyo Ghoul S

Questo è il tweet che mostra la nuova immagine tratta dal live action

Come è possibile vedere qui sopra, l'account twitter legato al film di Tokyo Ghoul ha postato una nuova immagine tratta dalla pellicola. In essa è possibile vedere Ken Kaneki e Shu Tsukiyama faccia a faccia in uno dei momenti che, probabilmente, saranno tra i più importanti del film.

Dopo il successo eclatante del primo, in cui Tsukiyama non è apparso, erano molti i fan che speravano in un arco narrativo in grado di comprendere lui e tutta la parte di storia che lo riguarda. Così è più che immaginabile come questa immagine abbia scatenato la curiosità dei fan che al momento possono solo immaginare come si svolgeranno le varie scene.

Il secondo film di Tokyo Ghoul

Come molti sapranno Tokyo Ghoul è nato come manga dalla mente di Sui Ishida e dato il grande successo riscontrato ha avuto ben presto due adattamenti animati che hanno racchiuso l'intera storia e dei quali il secondo non è stato particolarmente apprezzato per via della narrazione a tratti troppo veloce e poco approfondita, specie su alcuni personaggi che sono stati introdotti in modo superficiale.

Tutto il contrario può dirsi invece del primo live action che è stato accolto con entusiasmo sia dai fan che dalla critica, portando così alla scelta di realizzarne un secondo, complice la parte di storia non ancora narrata.

Il nuovo live action, il cui titolo sembra proprio sarà Tokyo Ghoul S, uscirà nelle sale giapponesi il 29 Luglio. Ancora non si hanno notizie per l'Italia ma la speranza è che, come per il primo, che qualcuno lo acquisisca.