Tokyo Ghoul S: il nuovo trailer mostra dei particolari inediti

Tokyo Ghoul S: il nuovo trailer mostra dei particolari inaspettati del live action numero due della saga.

Come molti sapranno, a Luglio nelle sale giapponesi uscirà il tanto atteso secondo live action di Tokyo Ghoul. Negli ultimi tempi le novità sull'argomento sono state abbondanti, tenendo alta l'adrenalina di chi non aspetta altro che di vedere come sarà trattato il resto della storia.

Recentemente sono stati rilasciati i primi due minuti del film ai quali, si è aggiunto anche un trailer che mostra alcuni momenti salienti della trama.

Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Tokyo Ghoul S, il trailer mostra alcune novità

Questo è il nuovo trailer del film

Il nuovo trailer di Tokyo Ghoul S, visionabile qui sopra, da un assaggio delle atmosfere cupe che, se possibile, risultano addirittura più cupe rispetto al primo film.

Come già anticipato, questa seconda parte si concentrerà sull'arco narrativo dedicato a Shuu Tsukiyama. Sarà interessante, quindi, capire come si giungerà a questa parte della storia e come si svolgerà la vita di Ken Kaneki, ancora alle prese con la sua nuova esistenza da ghoul e con tutte le limitazioni e le estremizzazioni che ne derivano.

A tal proposito, un particolare che si evince dal film è l'assenza di capelli bianchi che chi ha letto il manga o visto l'anime ricorderà bene. Un particolare che non è stato mostrato e che pertanto potrebbe mancare. Per fortuna manca sempre meno all'uscita nelle sale che è prevista per il 19 Luglio 2019.

Shuu Tsukiyama, in breve

Il personaggio di Shuu Tsukiyama apparirà per la prima volta nel live action ed avrà un ruolo importante. L'arco narrativo del film, infatti, si svolgerà attorno alla sua ossessione per il protagonista. Per chi non lo ricordasse si tratta del nobile noto a tutti come il gourmet per via della sua ossessione per il buon cibo, ovviamente a base di carne umana.

A differenza degli altri ghoul, però, il suo modo di cibarsi è molto sofisticato e fatto di abbinamenti e di rituali che per lui sono importanti. La sua ossessione per Ken Kaneki sarà data dal suo odore che gli fa pensare che la sua carne sia prelibata.

Si tratta di una fissazione che Tsukiyama si porterà dietro per molto tempo, cercando più volte di mangiare Kaneki ma arrivando, pian piano, a sviluppare anche una sorta di affezione nei suoi confronti. Un personaggio complesso, insomma, che sarà interessante vedere per la prima volta in carne ed ossa.