Tokyo Ghoul: l'autore ha disegnato uno sketch in occasione dell'uscita della colonna sonora

Sui Ishida, autore di Tokyo Ghoul, ha disegnato uno sketch per l'uscita della colonna sonora dell'anime.

Tokyo Ghoul è una serie che negli ultimi anni è sempre rimasta sulla cresta dell'onda per via del grande successo riscosso dal manga, dalla serie animata e dal recente live action a cui presto se ne aggiungerà un secondo.

Uno dei punti portanti di questa serie è da sempre la colonna sonora che a fine Marzo vedrà aggiungersi una nuova chicca per i fan, ovvero una collection contenente i brani più amati di sempre.

Un'occasione che ha spinto l'autore del manga Sui Ishida a realizzare un disegno a tema che ha poi condiviso sul proprio account Twitter.

Il disegno di Sui Ishida per la collection della colonna sonora di Tokyo Ghoul

Questo è lo sketch disegnato da Sui Ishida

Come si vede dall'immagine qui sopra, il disegno ritrae uno dei personaggi più noti di Tokyo Ghoul, ovvero Shuu Tsukiyama, intento ad ascoltare la nuova colonna sonora con un lettore MP3. In basso a destra un Ken Kaneki appena abbozzato lo guarda con espressione perplessa. Un'immagine simpatica che ai fan è ovviamente piaciuta come, molto probabilmente, piacerà anche la colonna sonora che ha dalla sua musiche e canzoni d'effetto.

Ricordiamo che la serie di Tokyo Ghoul è visibile gratuitamente sulla piattaforma VVVVID dove sono presenti le due stagioni dell'anime (Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re) ed il primo live action.

Il secondo, invece, deve ancora uscire nelle sale giapponesi e si pensa sarà visibile come sempre grazie a VVVVID. Per quanto riguarda il manga, anch'esso concluso, in Italia è edito dalla J-POP.

Qualcosa di più sul personaggio di Shuu Tsukuyama

Il personaggio di Shuu Tsukuyama è probabilmente tra i più amati dell'autore in quanto come lui stesso ha più volte dichiarato era stato pensato inizialmente come personaggio a se stante per una serie dove avrebbe dovuto essere il protagonista.

Il suo destino è invece cambiato una volta che l'autore ha iniziato a disegnare a Tokyo Ghoul decidendo di inserirlo al suo interno e dandogli così una sorte ben diversa. Sebbene non sia un personaggio sempre positivo Shuu può vantare diversi fan che apprezzano da sempre i suoi modi eccentrici e la sua insana ossessione per il protagonista.