Tokyo Ghoul: in arrivo l'action figure (statua) di Touka e Tsukiyama che lottano

Tokyo Ghoul: Touka e Stukiyama saranno protagonisti di un'action figure particolare.

Mentre in Giappone viene proiettato il secondo film di Tokyo Ghoul, già si parla di una statua che raffigurerà due dei protagonisti assoluti della pellicola ovvero Touka e Tsukiyama.

Ad occuparsene sarà Figurama, un'azienda nota per la bravura nel realizzare riproduzioni che rappresentano scontri epici tra i protagonisti degli anime.

Una rappresentazione che va ad unirsi a quella di Kaneki e Yamori che ai tempi ebbe tanto successo da registrare il tutto esaurito in pochi giorni.

L'action figure che raffigura Touka e Tsukiyama

Questo è l'immagine della nuova action figure

In questi giorni Figurama ha mostrato in anteprima l'action figure tramite un post su Instagram che è possibile vedere qui sopra. La scena rappresentata è quella della lotta tra Touka e Tsukiyama che è anche il momento in cui si è visto quanto la ragazza sia abile nel combattere.

Andando più sul tecnico, la statua è alta 54 cm, larga 50 e alta 32. Per il momento si sa che sarà venduta insieme ad un'illustrazione ufficiale firmata da un artista giapponese. Mancano invece le informazioni riguardo la data di uscita ed il costo.

Tokyo Ghoul al cinema

A fine Luglio, nelle sale cinematografiche giapponesi è uscito il secondo live action di Tokyo Ghoul che tratta l'arco narrativo che ha per protagonista Tsukiyama. Si tratta di un film che è stato particolarmente atteso dal grande pubblico specie dopo il grande successo riscosso dal primo. Al momento sono già usciti dei trailer ed un promo per la tv mentre il film pare stia andando bene.

Per quanto riguarda l'Italia non si sa ancora se verrà o meno trasmesso al cinema ma visto che il primo è stato nelle sale per tre giorni, riscuotendo anche da noi un discreto successo, la speranza è molto alta.

Intanto, chi lo desidera, può rivedere il primo live action su VVVVID, giusto per rinfrescarsi la memoria. Chi non conosce ancora la celebre storia pensata e disegnata da Sui Ishida, può invece guardare i due anime sempre su VVVVID dove sono presenti sia in lingua originale e con sottotitoli che doppiati in italiano.