Tokyo Ghoul: streaming per l'evento lancio del live action

All'evento del 2 giugno per il lancio e la presentazione del live action di Tokyo Ghoul parteciperanno Masataka Kubota, Kentaro Hagiwara e Sui Ishida

Oltre ad aver rivelato la versione per l'estero del film live action di Tokyo Ghoul tratto dall'opera omonima di Sui Ishida, lo staff ha comunicato che verrà trasmesso in streaming l'evento organizzato per il lancio dell'opera.

In inglese, sono poi stati rivelati altri dettagli più specifici riguardo questo appuntamento: tutto incomincerà alle 6:30 p.m. (fuso giapponese, ovviamente) del 2 giugno 2017. L'evento ospiterà gli interventi dell'attore Masataka Kubota, del regista Kentarō Hagiwara e anche del celebre creatore della serie manga da cui tutto è partito, Sui Ishida. In questa occasione verrà anche mostrato un video speciale per il film e si terrà una sessione di domande e risposte. I fans possono proporre i loro interrgoativi, che verranno letti durante la sessione Q&A, attraverso i commenti della chat YouTube.

Tokyo Ghoul, film live action: ecco il cast

In realtà abbiamo già presentato, almeno a parole (e ora abbiamo aggiunto anche le immagini), il cast del film ci Tokyo Ghoul: ci sarà Masataka Kubota (che ha lavorato anche per i film live action di Death NoteMars, e la serie televisiva Photo Braver 7) fa parte di un cast che comprende anche Fumika Shimizu (i live action My Neighbor SekiHK/Hentai KamenKamen Rider FourzeMare) nelle vesti della protagonista Tōka Kirishima.

Poi ci sono anche Yuu Aoi (il live action Megumi di Rurouni Kenshin) nelle vesti di Rize Kamishiro, Nobuyuki Suzuki di EXILE per il ruolo di Kōtarō Amon e Yo Oizumi (la voce di Layton nella serie Professor Layton) sarà Kureo Mado.

Tokyo Ghoul 3?

Per quanto riguarda invece la terza stagione anime di Tokyo Ghoul tutto ancora tace. Il protagonista del manga è sempre lui, Ken Kaneki, che però ora soffre di amnesia e ha una nuova identità, quella di Haise Sasaki, leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul called, chiamata Quinx Squad. Tutti i membri di questa unità hanno subito degli interventi chirurgici simili ai suoi, che hanno conferito loro le speciali abilità dei ghouls per poterli sconfiggere ma rimanendo capaci di vivere ancora come normali umani.

Fonte news: ANN.com