Tokyo Ghoul:re, ecco gli schizzi del nuovo personaggio Nutcracker

Tokyo Ghoul: re è il sequel dell'originale di Sui Ishida, che ha rivelato i primi disegni della ghoul Nutcracker

È stato un successo travolgente per Tokyo Ghoul, la serie di Sui Ishida, la cui seconda stagione è stata messa in onda a partire dall'8 gennaio di quest'anno. Più che comprensibili, quindi, le attese da parte dei fan. I quali saranno accontentati già a partire dall'estate con la terza stagione, Tokyo Ghoul:re.

Tra i nuovi personaggi introdotti da Sui Ishida in Tokyo Ghoul:re vi è anche la ghoul Nutcracker. L’artista Maki Higashiyama ha postato su Twitter alcune illustrazione del personaggio: eccole qui sotto.

Il protagonista di Tokyo Ghoul:re sarà sempre lui, Ken Kaneki, che però ora soffre di amnesia e ha una nuova identità, quella di Haise Sasaki, leader di una speciale unità degli investigatori della Commissione Centro di controllo dei Ghoul called, chiamata Quinx Squad.

Tutti i membri di questa unità hanno subito degli interventi chirurgici simili ai suoi, che hanno conferito loro le speciali abilità dei ghouls per poterli sconfiggere ma rimanendo capaci di vivere ancora come normali umani.