One Piece: 5 curiosità su Tony Tony Chopper, dal suo aspetto al suo ruolo nella ciurma

Curiosità su Tony Tony Chopper, la strana renna che sa parlare e pensare come un umano.

Tony Tony Chopper è uno dei protagonisti di One Piece. Si presenta come una renna con il naso blu e con la capacità di pensare e parlare come un essere umano.

Può assumere anche altre due forme, una iumana che è simile a quella di uno yeti ed una umana ed una di mezzo che è quella da lui più usata e che lo fa somigliare ad una sorta di tanuki con orecchie da renna ed una testa più grande del normale. A restare sempre uguale è il suo naso di colore blu.

Indossa sempre un cappello a cilindro rosa che ha una croce bianca al centro e che gli è stato donato dal suo mentore, il professor Hillk.

Caratterialmente è il più ingenuo e genuino tra tutti e spesso tende a comportarsi come un bambino.

Cose che non tutti sanno di Tony Tony Chopper

Questa è l'immagine del personaggio.

- Tony Tony Chopper, avendo studiato, è il medico della ciurma.

- Estremamente timido, quando riceve un complimento inatteso, tende a rispondere in modo offensivo anche se in realtà dentro di se è felice.

- È particolarmente sensibile per via del suo passato e se in difficoltà scoppia facilmente in lacrime.

- Ama moltissimo i libri e i suoi preferiti sono quelli di medicina.

- Nonostante sia un medico, quando vede qualcuno che sta male ha come prima reazione quella di andare nel panico e cercare un medico. Quando si ricorda di esserlo lui stesso riesce però a calmarsi e a dare le dovute cure, rivelandosi anche bravo.

Analisi del personaggio

Tony Tony Chopper, chiamato anche più semplicemente Chopper, è uno dei personaggi di One Piece, di cui presto ci sarà un live action. Riesce a parlare e a pensare come un umano poiché in passato ha mangiato il frutto Homo-Homo. È particolarmente ingenuo e crede a tutto ciò che gli viene detto, motivo per cui diviene spesso il bersaglio delle bugie di Usop.

Molto amico di Monkey D. Rufy si trova a giocare spesso con lui.

Il suo più grande sogno è quello di trovare una cura per tutte le malattie, motivo per cui continua a studiare con serietà dai suoi libri di medicina.