La via del grembiule: 5 curiosità su Torajirou, dal suo aspetto al suo lavoro

Ecco alcune curiosità su Torajirou, l'ex yakuza che ha aperto un chioschetto di crepes.

Torajirou è uno dei personaggi più ricorrenti nella serie de La via del grembiule. Si presenta come un uomo alto, biondo e con delle cicatrici sul volto. Sul corpo ha svariati tatuaggi che porta sul petto, sulle spalle e sulle braccia.

Alto e muscoloso si rivela estremamente possente. È inoltre noto per essere molto forte ha un carattere difficile. Si infuria facilmente e si dimostra sempre altamente competitivo, sopratutto nei confronti di Tatsu che considera da sempre un suo rivale.

Cose che non tutti sanno su Torajirou

Quella a sinistra è l'immagine del personaggio.

- Torajirou faceva parte di un clan rivale rispetto a quello di Tatsu. Clan che è stato battuto dallo stesso Tatsu e che per questo è stato sciolto.

- Parecchio abile con le mani, ha imparato a cucinare mentre era in prigione.

- Una volta uscito da prigione e riscopertosi solo ha deciso di reinventarsi aprendo un chiosco di crepes nel quale mettersi in mostra per la sua abilità nel prepararle.

- Sebbene all'inizio non fosse d'accordo con la scelta di Tatsu di diventare un casalingo, alla fine ha imparato a rispettarlo per questo.

- Sebbene all'inizio porti un certo rancore verso Tatsu per quanto subito dal suo clan a causa sua, Torajirou scopre ben presto che lavorare al chioschetto di crepes è una cosa che gli piace.

Analisi del personaggio

Torajirou è uno dei personaggi più ricorrenti de La via del grembiule. Si tratta infatti di un ex yakuza estremamente temuto da tutti anche se non ai livelli di Tatsu. Tra i tanti è noto per essere stato l'unico in grado di tenergli testa e ciò gli ha comunque dato una certa fama.

Si tratta di un personaggio irascibile e violento che desidera avere sempre la meglio e che almeno all'inizio sembra portare un certo rancore nei confronti di Tatsu. Ciò nonostante, con il passare del tempo, inizia a capire la scelta del suo rivale di sempre e dopo averlo sfidato ad una gara di cucina, dedice di mollare il colpo per concentrarsi sul suo chioschetto del quale si dimostra particolarmente fiero. Sopratutto perché gli piace molto preparare e fotografare dolci.