Jujutsu Kaisen sta per tornare. Ecco quando uscirà la seconda stagione dell'anime.
Jujutsu Kaisen, la famosa serie nata dalla penna di Gege Akutame sta per tornare. In questi giorni, infatti, è stato diffuso un nuovo trailer dell'anime con relativa data di uscita dello stesso.
Dopo una prima stagione che si è fatta sempre più strada nel cuore dei fan ed il film dall'incomparabile successo, ecco quindi cosa sappiamo della seconda stagione dell'anime. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler!
Ecco quando arriverà la seconda stagione di Jujtusu Kaisen
Questo è un video con il trailer della seconda stagione dell'anime.
Secondo quanto trapela dal trailer visibile dal link qui sopra, la seconda stagione di Jujustu Kaisen uscirà in Giappone il 6 Luglio 2023. Sembra infatti che la data sia uscita per un errore del sito ufficiale che, invece del trailer sarebbe dovuto uscire con una key visual priva di annunci.
Al momento, quindi, non sappiamo ancora se l'anime sarà trasmesso da subito su Crunchyroll. La speranza è però quella di poter leggere al più presto un annuncio in merito. Nell'attesa, i fan possono iniziare a farsi un'idea di quanto li attende attraverso il nuovo trailer.
Jujutsu Kaisen: la serie in breve
Per chi ancora non conoscesse bene questa serie, ricordiamo che si tratta di un'opra scritta e disegnata da Gege Akutami e che in Giappone è in fase di pubblicazione dal 2018. La storia si concentra su alcuni giovani intenti a combattere alcune energie malefiche che si impadroniscono di persone del tutto ignare provocando danni importanti.
La storia, ha avuto un enorme successo grazie all'adattamento animato al quale è seguito un film prequel che l'ha resa ancor più famosa in tutto il mondo. Basti pensare che, solo in Giappone, il film di Jujutsu Jaisen ha incassato più di 100 milioni di dollari. Una cifra da record che fa di questa serie un vero fenomeno in crescita. Anche i manga, infatti, hanno aumentato esponenzialmente le vendite sia dopo il primo adattamento animato che dopo il film. Motivo per cui si prevede un ulteriore crescita dopo l'uscita della seconda stagione che, se tutto va bene, dovrebbe arrivare nel giro di qualche mese.