One Piece live action: annunciato l'inizio delle riprese. Il primo trailer

One Piece: sono inziate le riprese della seconda stagione. Rilasciato il primo trailer.

Ottime notizie per i fan di One Piece. Come alcuni già sapranno, sono finalmente iniziate le riprese della seconda stagione del live action.

L’annuncio è arrivato direttamente da Netflix che attraverso i suoi canali ufficiali ha trasmesso un video nel quale si vedevano gli attori della serie, arrivare sul luogo delle riprese, in Sud Africa, e riabbracciarsi dopo tempo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler anche importanti sulla seconda stagione.

Ecco il primo video del dietro le quinte della seconda stagione del live action di One Piece

Questo è il video rilasciato da Netflix e che mostra l’incontro tra gli attori del live action.

Al fine di celebrare l’inizio delle riprese, Netflix ha diffuso un video nel quale è possibile vedere gli attori al momento del loro incontro per le riprese della seconda stagione. Un video divertente e che i fan hanno apprezzato molto, dimostrandosi sempre più attenti alla serie.

Serie che secondo le prime indiscrezioni potrebbe arrivare sulla piattaforma intorno al 2025, anche se al momento non è stata ancora prevista una data esatta. Ciò che conta è che da questo momento sarà possibile ottenere sempre più indiscrezioni, video e immagini relative a quanto accade presso i Cape Town Studios.

Quale sarà l’arco narrativo della seconda stagione di One Piece

Dopo tanti interrogativi riguardo gli argomenti che sarebbero stati trattati nella seconda stagione del live action di One Piece, Netflix ha finalmente comunicato qualcosa a riguardo. Sembra infatti che saranno adattati gli eventi delle saghe di Alabasta e di Rogue Town che è possibile trovare nei volumi che vanno dal 12 al 13. Il tutto per un'avventura davvero epica.

Tanta attenzione da parte dei fan indica il grande successo ottenuto dalla serie. E questo nonostante i tanti dubbi sollevati in passato dai fan. Dubbi che ormai appartengono al passato, visto il grande successo riscontrato dalla prima stagione. Una stagione che ha consentito ai fan di prendere confidenza con gli attori e di entrare nella versione in live action del fantastico mondo creato da Eiichiro Oda. Un mondo che grazie a Netflix è possibile vivere anche in 3D.