My Hero Academia: 5 curiosità su Toru Hagakure, dal suo aspetto al carattere

Curiosità su Toru Hakagure, la ragazza con il Quirk dell'invisibilità.

Toru Hakagure è una studentessa della classe 1-A al liceo Yuei ed è una compagna di classe di Midoriya. Il suo aspetto è sconosciuto a tutti in quanto è invisibile e la si vede solo grazie all'uniforme che indossa.

Caratterialmente è una ragazza solare, sempre allegra e gentile con tutti. Il suo Quirk è ovviamente quello dell'invisibilità e quando deve sorprendere i nemici si spoglia del tutto per non farsi vedere.

La sua timidezza la porta a vergognarsi ogni volta sebbene nessuna possa effettivamente vederla. La sua uniforme da hero è data da degli stivali e dei guanti che si toglie solo quando ritiene sia strettamente necessario.

Cose che non tutti sanno su Toru Hakagure

L'immagine del personaggio è l'ultima sulla destra

- Toru Hakagure adora i pupazzi e tutto ciò che è carino e per questo la sua stanza ne è piena. Tra le atre cose, infatti, le piace molto fare anche shopping.

- Inizialmente Toru era stata pensata come un ragazzo. L'autore, però, ha poi pensato che un Quirk come quello dell'invisibilità sarebbe stato più divertente su una ragazza.

- Toru adora il caramello.

- Il suo nome da hero è Invisible Girl e si ispira a quello di Sue Storm nei Fantastici Quattro.

- Il suo Quirk è basato sulla luce, proprio come il primo Quirk apparso nel mondo di My Hero Academia.

Analisi del personaggio

Toru, in My Hero Academia è una studentessa dello Yuei che studia per diventare un hero. Positiva per natura, ama socializzare con gli altri e cerca sempre di mantenere dei buoni rapporti con i compagni di classe.

Amante dello shopping, adora tutto ciò che è carino. Inoltre ha una vasta collezione di pupazzi dei quali la sua camera è piena. Sebbene il suo Quirk si basi sui giochi di luce, Toru appare sempre invisibile e non è ancora dato sapere se può o meno attivare e disattivare questo potere o se la sua è una condizione permanente.

Sebbene in combattimento le sia più facile spogliarsi per cogliere di sorpresa i nemici e catturarli con facilità, ogni volta che lo fa si vede in imbarazzo come se pensasse di poter essere vista.