Bleach: 5 curiosità su Toshiro Hitsugaya, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Toshiro Hitsugaya, lo shinigami che è anche il capitano della decima divisione.

Toshiro Hitsugaya è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come un giovane di bassa statura con capelli argentati che porta sempre spettinati e occhi azzurri. In genere indossa un haori privo di maniche ed una fascia verde per tenere la sua zanpakuto che tiene ferma a sua volta con una spilla a forma di stella.

Caratterialmente appare come una persona gelida ma in realtà sa dimostrarsi di buon cuore. Per questo motivo va d'accordo con diversi personaggi come, ad esempio, Momo Hinamori con cui è amico di vecchia data e che cerca di proteggere sempre.

Cose che non tuti sanno su Toshiro Hitsugaya

Questa è l'immagine del personaggio.

- Toshiro Hitsugaya è lo shinigami più giovane che ci sia. Il suo aspetto lo fa apparire quasi come un bambino agli occhi degli altri che pertanto ogni tanto sembrano non rispettarlo come lui vorrebbe.

- La sua espressione è quasi sempre imbronciata. E peggiora quando gli altri omettono di chiamarlo capitano Hitsugaya mancandogli di rispetto.

- Sembra che Toshiro sia molto simpatico a capitano della tredicesima divisione, Jushiro Uritake che avendo la parola shiro anche nel suo nome tende ad essere amichevole con lui donandogli sempre dei dolci.

- Toshiro Hitsugaya è uno degli shinigami più potenti. A ciò si deve il suo aver raggiunto una tale posizione così giovane.

- La sua zanpakuto si chiama Hyorinmaru che significa “anello di ghiaccio” ed è in grado di controllare sia l'acqua che il ghiacchio.

Analisi del personaggio

Toshiro Hitsugaya è un personaggio di Bleach che si fa notare in modo particolare per la sua giovanissima età e per il talento oltremisura che lo ha portato ad ottenere un ruolo di tutto rispetto. Ciò nonostante, a volte viene considerato in modo diverso da come vorrebbe e ciò tende spesso a farlo arrabbiare. Il suo bankai inizialmente non è del tutto formato per via della sua giovane età.

Il suo è uno dei personaggi più apprezzati dell'intera serie tanto che in alcuni casi ha superato persino il protagonista Ichigo Kurosaki. Per questo motivo appare in tutti i film della serie.