Inuyasha: 5 curiosità su Towa Higurashi, dal suo aspetto al ruolo che ha nello spin-off

Ecco alcune curiosità su Towa Higurashi la protagonista dell'anime spin-off di Inuyasha.

Towa Higurashi è un personaggio di Hanyo no Yashahime, l'anime spin-off di Inuyasha. Si presenta come una ragazza con carnagione chiara, capelli argentati corti con una frangetta che ha una ciocca rossa. I suoi occhi sono color magenta e di solito indossa l'uniforme scolastica maschile che è interamente bianca.

Molto vivace, ha un carattere che la porta a litigare spesso con gli altri. Non tollera le ingiustizie e per questo motivo finisce sempre con il prendere le difese dei più deboli. Molto legata alla sua famiglia adottiva, ha una sorta di istinto di protezione nel loro confronti. Sopratutto nei confronti di Mei.

Cose che non tutti sanno su Towa Higurashi

Questa è l'immagine del personaggio.

- Anche se è noto che il padre di Towa è Sesshomaru, non si sa chi sia la madre.

- Mezzo demone, a differenza di molti non ha alcun tratto distintivo che faccia intuire la cosa.

- Anche Towa è un hanyo, proprio come suo zio Inuyasha.

- A differenza di Kagome sembra aver ben chiari i rischi che corre andando da una dimensione all'altra e per questo motivo si preoccupa sempre di non lasciare tracce del futuro nel mondo del passato.

- Towa è molto legata alla sorella adottiva Mei. E anche se a volte si chiede se il suo attaccamento non sia dovuto al fatto che le manca la sorella Setsuna (rimasta nel passato), quando quest'ultima cerca di attaccare Mei, lei non esista a proteggere la sorella adottiva. Ogni qual volta si trova vicino a Mei, Towa cerca di non combattere perché sa che la sorella diventa triste se la crede in pericolo.

Analisi del personaggio

Towa Higurashi è un personaggio di Hanyo no Yashahime, l'anime spin-off di Inuyasha. Dopo aver perso di vista la sorella Sestuna ed essere finita nell'era moderna, viene trovata a cresciuta dal fratello di Kagome. Ciò la rende quindi molto legata alla sua nuova famiglia e all'era in cui si trova a vivere e a crescere.

Per questo motivo, una volta tornata a casa finirà con il vivere con apprensione la possibilità di non poter tornare indietro. Sopratutto perché ha promesso a Mei che un giorno avrebbe fatto ritorno.