Tre clip di Il postino Pat, nelle sale italiane dal 1° gennaio

Il postino Pat, in arrivo il lungometraggio d'animazione con la voce di Max Tortora

Sono in arrivo tre clip di Il postino Pat, nelle sale italiane dal 1° gennaio.

Il postino Pat è il lungometraggio di animazione tratto dalla famosissima serie tv inglese “Il Postino Pat” di John Cunliffe e Ivor Wood, diretto per il grande schermo dal regista Mike Disa, e con la voce di Max Tortora.

Il postino Pat vive a Greendale, delizioso villaggio di campagna, con la moglie Sara, il figlio Julian e il tenero gatto bianco e nero Jess. Pat ha un grandissimo desiderio: una vacanza in Italia con Sara, per poter finalmente andare davvero in luna di miele. Appena ricevuto il suo premio-produzione, prenoterà il viaggio e saranno pronti a partire per la terra della “Dolce Vita”.

Ma non tutto va per il verso giusto, perché negli uffici della Special Delivery Service (SDS), dove Pat lavora da anni, arriva il nuovo supervisore, Edwin Carbunkle. Che per assumere il completo controllo sulla società è pronto a fare di tuto, come licenziare il benevolo Direttore della SDS, Mr Brown, e sostituire Postino Pat e i suoi colleghi con un esercito di robot postini tuttofare.

Il sogno della luna di miele in Italia sembra sfumare, ma dopo aver visto un episodio di “You’re The One”, un talent show televisivo, Pat considera seriamente l’idea di partecipare e gareggiare per il primo premio, che prevede un contratto discografico e un viaggio in Italia! Pat si rivela sensazionale alle audizioni, canta meravigliosamente e accede alla grande sfida finale di Londra, in cui dovrà battere il giovane concorrente Josh. Lungo il percorso, Pat cade nelle trappole della fama e della fortuna diventando una inconsapevole pedina del terribile piano che nel frattempo Carbunkle ha messo in atto. Pat, stordito dagli eventi, capisce che sta perdendo le cose più importanti della sua vita: la famiglia, gli amici, il lavoro...

Qui la prima e la seconda clip di Il postino Pat.

E ancora: la clip al backstage del doppiaggio di Max Tortora