Tutor Hitman Reborn: l'autore ha realizzato un nuovo manga sull'hockey

Akira Amano ha relizzato un manga one-shot sul mondo dell'hockey, uscito in Giappone il 6 agosto 2018.

Nel mondo degli spokon manga, le storie cartacee giapponesi che parlano di sport, negli ultimi anni sono stati realizzati lavori encomiabili come il recentissimo Hanebado, ambientato nel mondo del badminton femminile, e il remake di Holly e Benji, una delle serie anime sullo sport più amate di sempre. Da questo punto di vista, Akira Amano, autore del manga Tutor Hitman Reborn, ha realizzato una storia one-shot ambientata nel mondo dell'hockey. Questa storia è uscita su Weekly Shonen Jump nel numero del 6 agosto 2018 ed è intitolata HOT.

Akira Amano di Tutor Hitman Reborn: il suo nuovo manga

Non ci sono molti dettagli su questo nuovo manga spokon, ma sicuramente il fatto di uscire su un magazine così importante come Weekly Shonen Jump edita da Shueisha, che vanta pubblicazione attuali di grande successo come Haikyuu! L'asso della pallavolo e del passato come il mitico Slam Dunk di Takehiko Inoue. Forse grazie a questa storia one-shot si può avvicinare il pubblico a uno sport come l'hockey, in modo da renderlo un vero e proprio fenomeno, come successo per la pallavolo e per il basket.

Tutor Hitman Reborn! in streaming su Popcorn Tv

Dall'opera di Akira Amano, Tutor Hitman Reborn, è stata tratta una serie anime di grande successo. Questa potrebbe quindi essere l'occasione giusta per rivedere i primi e appassionanti episodi, disponibili on line, in streaming gratuito e senza registrazione all'interno del canale Anime Manga di Popcorn Tv.

Il manga di Akira Amano si è concluso nel 2012 dopo 8 anni di pubblicaizione costante per un totale complessivo di 42 volumetti pubblicati, anche in Italia prima da Planeta DeAgostini e poi da Star Comics. L'anime, invece, è composto da ben 203 episodi usciti in Giappone, ma che in Italia non sono mai usciti se non per i primi 26 (disponibili grazie a Yamato Video e su Popcorn Tv).

Fonte: GoBoiano.com