Tutor Hitman Reborn!: il regalo imperdibile per il 10° anniversario della serie

Tutor Hitman Reborn! festeggia il 10 anniversario: rivivi i primi episodi della serie in streaming – gratuito e legale – su PopcornTv!

Uno dei più grandi successi tra le serie anime shonen, Katekyo Hitman REBORN!, conosciuto anche come Tutor Hitman Reborn!, celebra proprio quest'anno il suo decimo anniversario. Per festeggiare l'evento sono è già stata annunciata una serie di iniziative (ti ricordiamo, a titolo d'esempio, che ci sarà una Vongola Festa), ma c'è ancora almeno una grande novità per i fan di questa serie! E si tratta di qualcosa che farà davvero gola ai collezionisti...

Si intitola ufficialmente Katekyo Hitman REBORN! Anime Theme Song & Character Theme Song Cover Collection, e si tratta di un cofanetto CD che contiene tutte e 8 le sigle di apertura e tutte e 16 le sigle di chiusura della serie anime. Inoltre, 7 delle canzoni presenti nell'album saranno delle cover dei doppiatori. La collezione dovrebbe essere messa in vendita a partire dal prossimo 19 luglio, ma maggiori e più aggiornate informazioni sono disponibili anche sul sito web ufficiale dell'anniversario di Tutor Hitman Reborn!

Tutor Hitman Reborn!: come vederlo in streaming?

Tutor Hitman Reborn! è nato 10 anni fa. E da allora è stato un crescendo di successo, anche per la serie anime. Questa potrebbe quindi essere l'occasione giusta per rivedere i primi e appassionanti episodi, disponibili on line, in streaming gratuito e senza registrazione all'interno del canale Anime Manga di PopcornTv. Ah certo: è il momento giusto anche se è la prima volta che senti parlare delle puntate di Tutor Hitman Reborn!: potrai gustare la serie dal suo esordio!

Tutor Hitman Reborn!, la trama

Tutor Hitman Reborn! vede come protagonista Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, un ragazzino imbranato, scansafatiche e con pochi amici: un vero fallimento sia nello studio che nello sport. Anche lui stenta a credere, quindi, a quanto gli annuncia uno dei sicari più pericolosi al mondo – che però ha l'aspetto di un tenero bambino di un anno. Giunto direttamente dall'Italia, il baby killer, Reborn, spiega che Tsuna è stato scelto per diventare il boss della più importante famiglia della mala, i Vongola, e che il suo obiettivo è addestrarlo perché diventi il degno successore dell'attuale IX boss, Timoteo.

Fonte news: CR.com