Ultraman: l'anime di Netflix si rivela nel primo trailer!

Il nuovo anime di Netflix Ultraman si mostra in tutta la sua potenza nel primo trailer! Rivelata anche la data di uscita sulla piattaforma.

Tutto pronto per l'imminente uscita di Ultraman, nuovo anime legato alla serie di fantascienza giapponese degli anni '60, che sarà immesso sulla piattaforma di streaming di Netflix il 1° aprile 2019. Il colosso dello streaming per questa serie anime punta sulla qualità e sul 3DCG, e ha rilasciato il primo trailer, la prima locandina e ha rivelato la data di uscita, appunto il 1° aprile. In Italia la famigerata serie tv era andata in onda solamente su alcune emittenti locale nel 1980. In questo caso, invece, l'anime sarà in contemporanea mondiale in tutti i paesi dove il servizio di Netflix è disponibile.

Ultraman: l'anime di Netflix

Ultraman è stato realizzato interamente con la tecnologia 3DCG, la prima serie anime realizzata con questa tecnica. La trama racconta partendo dopo molti anni che il guerriero Ultraman ha fatto la sua comparsa. Molti ricordano come il "Giganti di luce" aveva sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Un ragazzo, Shinijiro, sembra avere delle particolari abilità in fatto di combattimento. Questo fatto più la rivelazione che il suo vero padre potrebbe essere il mitico guerriero Ultraman, faranno scegliere al ragazzo di diventare un guerriero per combattere una nuova razza aliena che minaccia la Terra una seconda volta.

Ecco il trailer ufficiale, sottotitolato in italiano:

Lo staff che ha lavorato al progetto di Ultraman

A produrre questo nuovo anime, in 3DCG, è stata la casa giapponese Production I. G.. A dirigere gli episodi sono stati i due mostri sacri Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars).

La serie anime sarò composta complessivamente di 13 episodi della durata di 24 minuti ciascuno. Tutti questi saranno in HDR e grazie alla tecnologia 3DCG sarà una prima volta molto interessante.