Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo: Filippo deve prendere un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 26 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo riceve i risultati degli esami effettuati dal dott. Volpicelli e dovrà prendere una importante decisione per il proprio futuro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 marzo 2021, abbiamo visto che Patrizio e Rossella sono più distanti che mai dopo il tradimento che il ragazzo le ha fatto con Clara, compagna di Alberto Palladini.

Tra i due è veramente tutto finito o riusciranno a superare anche questo momento difficile? Susanna, intanto, è presente allo studio legale e pare che questo sia il giusto momento per la ragazza e Niko di ritornare a parlare di loro per essere uniti come una volta.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 marzo 2021, vedremo che tra gli operai dei Cantieri continua a crescere il malcontento. Un aspetto negativo, visto che Franco ora ha il compito di addetto alla sicurezza all’interno della struttura.

Filippo, intanto, deve prendere una decisione al più presto, dopo aver consultato i risultati degli esami fatti col dottor Volpicelli. Cerruti organizza il pranzo a casa di Cotugno, avvalendosi dell’aiuto di Bruno e Morgana. Accadrà qualcosa che potrebbe far saltare i suoi piani. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2