Una delle voci di Food Wars ha bisogno di cure mediche...

Risa Taneda, doppiatrice di Food Wars e Strike the Blood, in pausa per un trattamento medico

Il sito web uffciale dell'agenzia che gestisce la doppiatrice Risa Taneda ha annunciato dovrà sospendere le sessioni di doppiaggio per un trattamento medico per una non meglio specificata malattia. L'annuncio ha chiarito che la Taneda era già un cura prima che venisse annunciato il suo stop.

La doppiatrice ha prestato la sua voce a Saki Watanabe in From the New World. E poi ha avuto ruoli importanti in serie anime come Say, "I Love You". (Asami Oikawa), Oreshura (Kaoru Asoi), Yuyushiki (Yukari Hinata), High School DxD New (Xenovia), Beyond the Boundary (Mirai Kuriyama), Strike the Blood (Yukina Himeragi), Brynhildr in the Darkness (Neko Kuroha), Is the order a rabbit? (Rize Tedeza), Your Lie in April (Kaori Miyazono), Food Wars! Shokugeki no Soma (Erina Nakiri), Garakowa -Restore the World- (Dual), AOKANA: Four Rhythm Across the Blue (Reiko Satōin) e Alderamin on the Sky (Yatorishino Igsem).

Food Wars! Battaglie culinarie ruota attorno alle vicende di Soma Yukihira, un giovane e abilissimo cuoco con un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando viene sfidato a iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a ottenere il diploma.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che guardare – se ancora non lo avete fatto – gli episodi di Food Wars! Battaglie culinarie, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

Fonte: ANN