Una nuova animazione speciale per One Piece: Episode of Chopper

One Piece: Episode of Chopper otterrà una nuova speciale animazione

Solo pochi giorni fa sul sito ufficiale Weekly Shonen Jump è stato comunicato che One Piece salta il secondo numero del 2015 del settimanale per ragazzi della Shueisha.

Per fortuna per la gioia dei fan, la pausa non si protrarrà a lungo: il manga di One Piece tornerà già nel prossimo numero, disponibile dal 15 Dicembre. Anche perchè il mangaka Eiichiro Oda non sta male, ma ha dovuto prendersi una pausa per condurre nuove ricerche per il manga.

In ogni caso One Piece farà un altro regalo che sicuramente compenserà questo stop: in occasione del 15esimo anniversario dell'anime di One Piece, è prevista una nuova animazione speciale la quale andrà in onda sul canalte televisivo Fuji TV e affiliati il 31 dicembre alle ore 21:00.

Il film di animazione One Piece: Episode of Chopper racconta di come Toni Chopper, la renna dal naso blu che funge da medico di bordo per la ciurma di Luffy aka Cappello di Paglia, incontra per l'appunto Luffy e tutti gli altri durante l'arco narrativo Winter Island/Drum Kingdom. 

Nel film compaiono anche Nico Robin e Franky, personaggi che nel manga sono arrivati decisamente dopo Chopper.

Però grazie però a questa edizione speciale, nel film verranno aggiunte alcune scene che approfondiranno meglio l'epilogo, scene nelle quali compariranno Dolton, Kureha e tutti gli altri. Ci sarà un messaggio speciale da parte di Cappello di Paglia e della sua ciurma per ringraziare i fan per questo 15esimo anniversario.

Non perdetevi questo appuntamento!