Curiosità su Unazuki Furuhata, la sorella di Motoki che frequenta il bar dove vanno spesso Usagi e le sue amiche.
Unazuki Furuhata è un personaggio secondario di Sailor Moon. Si presenta come una bella ragazza con occhi verdi e capelli castano chiaro che porta spesso legati in una coda.
Caratterialmente è una ragazza allegra e piena di sogni che lavora nel bar di famiglia. È inoltre una gran chiacchierona. All'inizio viene scambiata per una corteggiatrice di Mamoru, essendo molto in confidenza con lui.
La cosa porta Usagi a diventare gelosa, fin quando appresa la verità non si tranquillizza diventando sua amica.
Cose che non tutti sanno di Unazuki Furuhata
Questa è l'immagine del personaggio
- Unazuki Furuhata frequenta la stessa scuola privata dove va anche Rei Hino.
- È una ragazza dolce e romantica e per questo motivo viene presa più volte di mira dai cattivi.
- A scuola non è per niente brava e prende spesso pessimi voti.
- Le piace indossare per lo più minigonne e abiti alla moda.
- Ha la particolarità di parlare molto velocemente quando è emozionata per qualcosa.
Analisi del personaggio
Unazuki Furuhata è la sorella di Motoki (Moran) e amica di Mamoru. Con il tempo, lavorando come cameriera nel bar dove sono solite andare Usagi e le sue amiche, diventa anche loro amica, confidandosi con loro e ascoltando spesso i problemi di cuore di Minako e Makoto che sono le più estroverse e chiacchierone del gruppo.
Conoscendo Rei anche di vista la ammira molto invidiandone l'eleganza e la bellezza. Molto legata a Motoki, prende spesso in giro il fratello per l'ascendente che ha sulle ragazze più piccole e del quale sembra essere del tutto ignaro.
Dolce e sensibile è una ragazza che ama divertirsi e che vive la vita con leggerezza, lasciandosi cullare dai suoi sogni romantici e da ciò che solitamente piace alle ragazze della sua età. Per questo motivo, in Sailor Moon, viene presa spesso di mira dai cattivi trovandosi a dover essere salvata dalle guerriere sailor in più di un'occasione. Spesso è colei che sa dei fatti che avvengono in città e che pertanto informa le ragazze, dando loro degli indizi (seppur inconsapevolmente) per rintracciare i nemici o capire a cosa stanno puntando.