Under the Dog: le prime scene dell'anime nato da Kickstarter

Under the Dog, l'anime finanziato con Kickstarter, potrebbe essere pronto per maggio del prossimo anno

Il sito web ufficiale dell'anime Under the Dog, nato grazie a un progetto finanziato con Kickstarter, ha iniziato a presentare dalla scorsa settimana alcune scene d'animazione. Il video conferma quelli che sono i principali intenti dello staff, cioè di completare l'episodio e di renderlo disponibile già a partire da maggio del prossimo anno.

Inoltre, il sito web ha annunciato due nuovi membri per il cast di Under the Dog, che sono stati scelti e selezionati in base alle preferenze dei "finanziatori" espresse su votazione. Haruka Takahashi interpreterà Sayuri e Naomi Ōzora sarà invece Estella. I due si uniscono a Asami Seto nelle vesti di Anthea Kallenberg, Rumi Ookubo, che sarà Hana Togetsu, e Kouki Uchiyama, volto di Shunichi Nanase.

Entro il 7 settembre 2014 il budget accumulato per l'anime di Under the Dog ha raggiunto gli 878mila dollari, contro i 580mila minimi inizialmente richiesti. Under the Dog segue il sentiero di alcuni grandi classici fantascientifici come Akira e Ghost in the Shell: non a caso è ambientato a Neo Tokyo nell'anno 2025, in u epoca in cui la realtà è condizionata da un grave attacco terroristico che cinque anni prima colpì i giochi di Tokyo 2020.

Qui di seguito potete vedere le prime scene di Under the Dog.

Fonte: ANN