Uomo Tigre: ecco tutti i dettagli sul suo ritorno in Tv

Sarà la Toei Animation, che già aveva prodotto le serie del 1969 e del 1981, a riportare in Tv l'anime dell'Uomo Tigre

Toei Animation ha annunciato durante l'AnimeJapan 2016 che sarà lei a produrre il già annunciato nuovo adattamento anime del manga dell'Uomo Tigre. Il progetto di cui vi avevamo giaà parlato in precedenza (per saperne di più clicca QUI) sarà quindi una serie televisiva, il cui titolo, in inglese, dovrebbe essere Tiger Mask W.

Il nuovo anime dell'Uomo Tigre, inoltre, dovrebbe continuare esattamente la storia del lavoro originale. Il suo ritorno sul piccolo schermo, peraltro, coincide con il 60esimo anniversario della Toei Animation e userà animazioni sia in 2D che in 3D.

Era sempre stata la Toei Animation a produrre nel 1969 il primo adattamento anime dell'Uomo Tigre e il suo sequel del 1981.

Qui di seguito potete trovare anche la sinossi ufficiale della nuova serie dell'Uomo Tigre:

Due giovani wrestlers si affrontano una una organizzazione di wrestling sotterranea recentemente rifondata, la Tiger's Lair, che distrusse il dojo wrestling in cui sono cresciuti. Ono ha seguito gli allenamenti di Naoto Date ai piedi del Monte Fuji. L'altro ha osato entrare nel Tiger's Lair e vincere una feroce lotta. Una tigre ha scelto il sentiero della luce, l'altra quello delle ombre. Nessuna conosce il volto del rispettivo avversario. Sul ringo sono nemici naturali, ma hanno in realtà lo stesso obiettibo: distruggere Tiger's Lair!

Fonte: MAL