One Piece: 5 curiosità su Urouge, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Urouge, il monaco che arriva da un'isola del cielo e che fa da capitano ai pirati Monaci corrotti.

Urouge è un personaggio di One Piece nonché il capitano dei pirati Monaci corrotti. Si presenta come un uomo molto alto e dalla corporatura possente. Di carnagione scura, ha capelli e barba neri e una cicatrice all'altezza dell'occhio sinistro. Inoltre ha la particolarità di avere sul viso un'espressione perennemente beffarda. Cosa che non cambia neppure se è preoccupato per qualcosa.

Di solito indossa una tunica scura che porta sopra una maglia bianca con maniche strappate e che lasciano intravedere dei tatuaggi che raffigurano delle fiamme e che porta su entrambe le braccia. Porta sempre anche degli orecchini dorati, una collana di perle rosse e dei guanti neri.

Caratterialmente, oltre ad apparire sorridente in ogni momento, è una persona coraggiosa, al punto da essere pronto a sfidare anche pirati con taglie molto più alte della sua. Ciò nonostante si mostra sempre consapevole del pericolo, tanto da chiedersi spesso se non sia prossimo alla fine.

Cose che non tutti sanno su Urouge

Questa è un'immagine del personaggio.

- Urouge si dimostra sempre rispettoso degli altri e delle loro scelte, cosa che lo spinge a non cercare mai di far cambiar loro idea.

- È molto rispettato dalla sua ciurma.

- Per il governo è uno dei pirati più pericolosi che ci siano.

- Possiede un frutto del diavolo che gli consente di convertire i danni che subisce in forza fisica in più. Cosa che gli permette di gonfiare i muscoli e di aumentare a dismisura le dimensioni del corpo.

- In genere usa un pilastro metallico come arma e lo usa come se fosse una mazza.

Analisi del personaggio

Urouge è un personaggio di One Piece che tutti conoscono per via del sorriso che ha sempre sul volto e che non cambia mai neppure davanti agli eventi più strani. Ne è la prova il fatto che in passato sia riuscito a sorridere persino quando credeva di essere prossimo alla morte.

Sicuro di se e della propria forza, combatte senza aver paura di nulla e questo anche se è sempre consapevole dei rischi che corre. Amante dei fagioli atzuki, detesta le verdure.