Ushio e Tora: ecco come sarà Hyo nell’anime tv

Dal 3 luglio andrà in onda l'anime di Ushio e Tora: svelato il character design del personaggio di Hyo

La stagione estiva si preannuncia davvero esaltante, visto che a partire dal 3 luglio sarà messo in onda l'anime televisivo di Ushio e Tora.

Così, visto che la data si avvicina sempre di più, d'ora in avanti fino all'uscita vera e propria di Ushio e Tora, ogni giorno sito e account twitter ufficiale del progetto sveleranno l’aspetto di un personaggio e il rispettivo doppiatore.

Questa volta si comincia con il rivelare il character design di Hyo, esorcista cinese esperto di geomanzia che giunge in Giappone per avere la sua vendetta contro il mostro che gli ha portato via per sempre moglie e figlia e lo ha privato dell’occhio destro lasciandogli tre cicatrici sul volto.

Ecco, potete vedere l'aspetto del personaggio di Hyo proprio qui sotto:

Sarà interpretato da Daisuke Namikawa (Hisoka in Hunter x Hunter 2011, Goemon nei più recenti special e serie tv di Lupin III)

Per scoprire, invece, il character design già rivelato di altri personaggi della serie è sufficiente cliccare QUI.

Il protagonista del manga è un ragazzo, Ushio Aotsuki, orfano di madre, che vive con il padre Shigure, monaco kouhamei (una confessione buddista di monaci-guerrieri), in una casa vicino a un piccolo tempio. La vita di Ushio cambia quando si imbatte in una stanza sotterranea, posta proprio al disotto del magazzino del tempio, dove trova, inchiodato al muro da una lancia magica, un demone feroce e potentissimo: Tora.

Tora si trova lì inchiodato da oltre 500 anni, in attesa di essere liberato da qualcuno che possa estrarre la Lancia della Bestia, magico artefatto costruito per combattere i demoni. Ushio scopre poi che l’aura di potere sprigionata da Tora, una volta uscita dalla stanza, ha richiamato intorno al tempio molti demoni minori, che ora minacciano la sicurezza di due amiche del cuore di Ushio. Il giovane accetta di liberare Tora in cambio della distruzione dei demoni. Nello stesso momento il potere della Lancia della Bestia si rivela: Ushio si trasforma in un guerriero abilissimo e dalle fattezze inquietantii.

Lui e Tora si liberano facilmente dei demoni minori e, alla fine, comprendono di essere fatalmente legati l’uno all’altro: Tora ha scelto Ushio come suo nutrimento, ma non può sconfiggerlo a causa del potere della lancia. Ushio, a sua volta, non ha intenzione di lasciare che un demone feroce come Tora vaghi libero per il mondo.