Ushio e Tora: una clip doppiata in inglese...e in italiano dove lo puoi vedere?

Una clip annuncia il cast di doppiaggio della versione inglese, ma non temere...l'anime lo puoi trovare in lingua originale e sottotitolato in italiano in streaming su Popcorn Tv

Ushio e Tora, l'anime tratto dal manga omonimo di Kazuhiro Fujita, la cui serie più recente è andata in onda in Giappone dal 2015 al 2016 e che è anche stata trasmessa dal canale satellitare Man-ga, è disponibile (i primi 13 episodi) in streaming legale e completamente gratuito sul canale Animemanga di Popcorn Tv. È stata rilasciata da Sentai Filmworks una clip doppiata inglese che ha anche annunciato il cast che doppierà l'intera serie. Chissà se anche in Italia questa serie anime verrà doppiata in italiano nel prossimo futuro? Per adesso puoi gustarti quando vuoi i primi 13 episodi sottotitolati. Ecco la divertente clip in inglese:

Ushio e Tora: il cast inglese dell'anime

Come già detto è stato annunciato il cast che doppierà Ushio e Tora in inglese. Ecco tutti i membri annunciati:

  • David Matranga sarà Ushio;
  • Brett Weaver sarà Tora;
  • John Swansey sarà Shigure e Rock Eater;
  • Luci Christian sarà Mayuko;
  • Allison Sumrall sarà Asako;
  • Marty Fleck sarà il Narratore;
  • Rob Mungle sarà Oni.

Ushio e Tora: in streaming lo puoi trovare su Popcorn Tv

I primi 13 episodi di Ushio e Tora li puoi trovare in streaming legale e completamente gratuito sul canale Animemanga di Popcorn Tv. La trama racconta del giovane Ushio Aotsuki che abita con il padre Shigure, un monaco della confessione kouhamei, in un piccolo tempio buddista. Un giorno, mentre riordina il magazzino del tempio, cade in una botola nel pavimento e si ritrova in un vecchio sotterraneo. Qui trova inchiodato a un muro da una lancia un demone che, ricorda vagamente una gigantesca tigre. Il demone ordina a Ushio di togliere la lancia così da poter essere di nuovo libero dopo 500 anni e di poter tornare a seminare terrore tra gli umani. Ushio allora libera Tora dalla lancia, in cambio della completa eliminazione dei demoni che infestano il tempio. Una volta libero Tora cerca di ucciderlo ma Ushio si trasforma in un abile e potente samurai grazie al potere della lancia, un guerriero capace di tenere a bada Tora e di sconfiggere con il suo aiuto mostri e demoni. Si scopre in seguito che questa lancia è un preziosissimo e potentissimo artefatto chiamato la "lancia della bestia", un oggetto che legherà sia Ushio sia Tora a un pericoloso compito.

Fonte: ANN.com