Ushio & Tora: ecco la key visual della prossima battaglia

Diffusa la visual della prossima battaglia nella serie anime di Ushio & Tora correntemente in onda

Il sito web di news Comic Natalie e altre testate online hanno condiviso una nuova key visual per l'anime di Usho & Tora correntemente in onda in queste settimane in Giappone. Ushio & Tora ha debuttato lo scorso luglio, ma la serie di 39 episodi è stata divisa in due stagioni. La prima stagione ha raggiunto il 26esimo episodio nello scorso dicembre, mentre la seconda stagione è iniziata con il 27esimo episodio ad aprile. Inutile sottolineare il fatto che l'episodio finale dell'anime coincederà con la battaglia finale dello stesso.

Qui di seguito la nuova key visual dell'anime di Ushio & Tora:

Il protagonista del manga è un ragazzo, Ushio Aotsuki, orfano di madre, che vive con il padre Shigure, monaco kouhamei (una confessione buddista di monaci-guerrieri), in una casa vicino a un piccolo tempio. La vita di Ushio cambia quando si imbatte in una stanza sotterranea, posta proprio al disotto del magazzino del tempio, dove trova, inchiodato al muro da una lancia magica, un demone feroce e potentissimo: Tora.

Tora si trova lì inchiodato da oltre 500 anni, in attesa di essere liberato da qualcuno che possa estrarre la Lancia della Bestia, magico artefatto costruito per combattere i demoni.

Ushio scopre poi che l’aura di potere sprigionata da Tora, una volta uscita dalla stanza, ha richiamato intorno al tempio molti demoni minori, che ora minacciano la sicurezza di due amiche del cuore di Ushio. Il giovane accetta di liberare Tora in cambio della distruzione dei demoni. Nello stesso momento il potere della Lancia della Bestia si rivela: Ushio si trasforma in un guerriero abilissimo e dalle fattezze inquietantii. Lui e Tora si liberano facilmente dei demoni minori e, alla fine, comprendono di essere fatalmente legati l’uno all’altro: Tora ha scelto Ushio come suo nutrimento, ma non può sconfiggerlo a causa del potere della lancia. Ushio, a sua volta, non ha intenzione di lasciare che un demone feroce come Tora vaghi libero per il mondo.

Presto su PopcornTV potrebbero arrivare interessanti novità proprio riguardo a Usho & Tora sul nostro canale Animemanga: stay tuned!